|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
|
[udine e pordenone] Notebook Sony Vaio FE28H vendo
Come da oggetto, computer portatile usato pochissimo. Acquistato a fine agosto 2006, 2 anni di garanzia.
Consegna a mano provincia Udine e Pordenone, spedizione in tutta italia inclusa nel prezzo. Prezzo 950€ (pagato 1350€); fattura emessa da negozio a disposizione di chi acquisterà il prodotto. contatto lucapi@TOGLI QUESTO gmail.com di seguito le specifiche: CPU Section Microprocessor Full NameIntel® Core™ Duo Processor T2300, Supports Enhanced Intel SpeedStep® Technology Operating System Operating SystemGenuine Windows® XP Media Center Edition 2005 Display Diagonal Size (in)15.4Display TypeX-Black LCD with double lamp technologyResolution Format1280 x 800 Memory Memory Size (MB)1024.0 Drives Hard Drive Capacity (GB)160Optical Drive TypeSuper Multi Double Layer DVD±RW drive Graphics Graphic Card Full NameNVIDIA® GeForce™ Go 7400 with TurboCache™ supporting 256MB* Connectivity Wireless LAN Type802.11 a/b/g http://vaio.sony-europe.com/view/Vie...hnicalFeatures Ultima modifica di skysaturn : 01-12-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Chioggia (VE)
|
1st contact
Potrei essere interessato, anche per scambio a mano, ma visti nuovi modelli usciti per la gamma autunno-inverno di sony e lo scorporo dell'iva obbligatorio su questo forum, meno il deprezzamento per i mesi d'usura....
...il prezzo mi sembra decisamente alto. Lima un po' e ci troviamo. P.S.: La scheda video ha ram dedicata o condivisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il prezzo secondo me è buono,
-26% sul prezzo di listino considerato che il portatile è stato usato circa 10 volte, secondo me è un buon prezzo. La batteria ha avuto al massimo 3 cariche, quindi è nuova. Se vuoi vederlo possiamo incontrarci quando vuoi a udine o pordenone. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
la scheda video ha 64mb di ram + altri mega di shared memory.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
RIBASSO!
950EURO CON SPEDIZIONE INCLUSA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
abito a treviso, ti interessa uno scambio con portatile inferiore + euro?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: viterbo
|
ciao io sarei interessato all'acquisto alle tue condizioni (sono di Viterbo);
una curiosità il notebook è bianco o nero? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
il notebook è bianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: (VI)
|
Se facessimo 900 e venissi a Pordenone in settimana a vederlo per eventualmente concludere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ti ho mandato una mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Mi avevi detto in privato che c'era anche un altro potenziale interessato e che mi avresti fatto sapere....
E' passato più di un mese! Devo ancora aspettare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.