|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Scansione di avast che si blocca se trova virus...
Raga...avendo come antivirus avast, di solito quando devo fare le scansioni, lo faccio partire la sera e la mattina in teoria dovrebbe aver finito.
Faccio così xchè ho molti giga da sottoporre a scansione. Il problema è che, se magari su 100 giga, trova 1 virus dopo l'1% del totale, la scansione si ferma e aspetta che dia una risposta alla domanda del tipo: "Sposta nel cestino, elimina...ecc". Ora, sarebbe possibile decidere quando la scansione è finita, oppure far continuare la scansione?? Altrimenti per controllare tutto il pc mi ci vuole 3 giorni... ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Eliat : 26-11-2006 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Raga...sarà rintontito io...ma nelle opzioni di avast nn ho trovato niente al riguardo...
In impostazioni, c'è la voce "Conferme", ma nn accenna a scansioni o scelte dell'utente... Dove si trovano?? P.S. Uso la versione 4.7 ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova a cercare nella sezione "PROTEZIONE STANDARD" - "PERSONALIZZA" (dovrebbe farti accedere ad un modulo chiamato "IMPOSTAZIONI RESIDENTI".)
Come ti ho detto non ho mai usato Avast, quindi non sono certo che possieda quella funzione (anche se mi pareva di averla vista sul P.C. di una amica che, prima del mio passaggio, usava Avast.). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma in nessuna delle 4 schede c'è l'opzione "impostazioni residenti" Eppure ci deve essere...ne sono sicuro Cmq grazie x le risposte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.