|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
La fiat 600 del nonno [VIDEO INSIDE]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Che problema c'è ? L'ha ritirata no ?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io avrei avuto la stessa reazione.. mi sarei messo a ridere di brutto...
Poi da un lato penso: "povero nonnino, si è giocato una fiancata e mezza frizione..!!" dall'altro pero' considero il fatto che al posto del muro del box ci potrebbe essere stata la mia macchina... e mi incazzo !!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
I due cretini sono da prendere a schiaffi, subito!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Aiutato a far che? E' incredibile che abbia la patente, sono un pericolo pubblico quelle persone in strada, intralciano il traffico in un modo assurdo. Scommetto che quello è uno di quelli che si alzano alle 6 di mattina e iniziano ad andare ingiro in macchina, tutte le mattine me li beccavo davanti!!! Ma che caspita hanno da fare a quell'ora?!?! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aiutato a parcheggiarla per sempre e/o dire sta bruciando la frizione ed il motore e dire che non è più in condizioni psicofisiche adeguate a guidare un automobile? Ah già, meglio starsene lì dietro con i pop-corn in mano, prenderlo per il culo e filmarlo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti prendi la patente e la tagli in due pezzi. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
troppo bello!!!avrei pagato per assistere di persona e vedere dal vivo tutta la situazione
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il cavolo,dovevano prenderlo a mazzate....nel mio condominio mettevano alla guida un vecchio che nemmeno poteva camminare,lo scendevano in 3 per metterlo in auto....ma vi rendete conto?????è pura follia!!!!è solo un caso se questo non ha messo sotto qualcuno coi riflessi che si ritrova...
inoltre quello che l'altro giorno ha ucciso il 19enne,è stato portato in ambulanza subito dopo l'incidente perchè ha capito la cazzata che ha fatto e si è sentito male,ha avuto un collasso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere quei due idioti fra xx anni, quando avranno la stessa età dell'anziano che ora deridono, e mi piacerebbe vedere come reagirebbero se la stessa cosa succedesse a loro. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come vuoi,fatto sta che 10 giorni fa un ragazzo si è frantumato l'osso del collo contro il montante dell'auto della anziano che ha svoltato in una strada dove la svolta a sinistra non è stata mai consentita....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Anche questo è vero devis.
Diciamo che c'è un pò di idizia da parte dei ragazzi che filmano per il semplice motivo che ridono di un anziano..persona con tanta esperienza che merita rispetto dato il suo sapere. Dall'altra parte fa ridere sentire il limitatore della 600. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Vero che il nonnetto dovrebbe smetterla di guidare, perchè - azzo - dopo decine di anni di patente mettere la macchina in box dovrebbe essere il minimo!
Altra cosa triste è che ormai è diventato giusto ridere di tutto (anziani, handicappati, pirati della strada, gente morta, gente stuprata)... BAH
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ne ho visti forse i primi 20 secondi e già sono stati troppi, mi posso immaginare come vada a finire e basta a farmi venire il magone
l'unica cosa di una bassezza e cattiveria peggiore dello star li a guardare sfottendo quella persona e riprendendo come se fosse un fenomeno da baraccone credo sia star qui a ridere come dei coglioni guardando il filmatino non è una questione di rispetto o di educazione, ne c'entra nulla se quella persona sia o meno ancora in grado di guidare. è un fatto di sensibilità e credo che ognuno dovrebbe quanto meno averne a sufficienza da sentirsi offeso da una cosa del genere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.