|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
pianificazione tasti...
per favore potreste indicarmi un programma capace di ripetere da solo e in sequenza per svariate volte una sequenza di tasti?
per esempio: facciamo finta che mi serva che vengano ripetuti continuamente i tasti a spazio shift etc...per tutta la notee....meglio se a una certa distanza di tempo uno dall'altro.... se esiste un programma del genere per favore ditemelo........ ![]() avevo inserito gia questo mesaggio in programmi e utility ma mi han suggerito di chiedere qui................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ditemi come farlo...ma per favore vi scongiuro siate dettagliati lol....io ho solo conoscenze di c,assembler,html....e nn credo che servano per il mio problema....almeno credo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si fa in C. che compilatore hai a disposizione? (e non mi dire Dev-C++
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ehm a dir la verita l'ho cancellato....sai formattato tutto....cmq dimmi quale compilatore vuoi che usi e vedro' di procurarmelo........scusa la risposta tarda.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
autohotkey oppure autoit
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
problema risolto? in ogni caso per un programmetto del genere non sarei andato a consigliarti Visual Studio 2005 Express + PSDK (che in genere è la scelta migliore), ma MinGW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si grazie ora va bene..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.