|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda
ciao raga ho da farvi una domanda,in pratica poco tempo fà mentre giocavo si è bloccato il pc,quindi ho riavviato tramite il tasto reset posto vicino al case
ora per la prima volta,mi è apparsa una schermata che mi chiedeva se far partire un certo SETUP tramite il tasto f1 o caricare i valori standard e proseguire io ho riavviato quindi il pc tramite il tasto f2 e quando si è aperto il desktop ho notato una cosa strana cioè l'orario si era settato su 0.00 ora finchè è solo l'orologio non c'è problema,ma visto che si è restartato l'orologio,voglio chiedervi,in questo caso si restarta anche qualcos'altro? per quando riguarda la posizione delle cartelle,i file,lo sfondo del desk ecc è tutto come prima ma si sarà cambiato mica qualcosa di importante a livello di sistema del pc? help;( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
beh intanto ho fatto un ripristino di sistema ed un programma che prima si minimizzava sulla barra vicino all'orologio ora lo riesco a "riminimizzare"invece prima andava semplicemente in icona
però ragà come che l'orologio e la data sono state resettate?dite che sono cambiate solo queste due cose o sarà cambiato anche qualcosa a livello di sistema? help per questo mio dubbio;( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcuno può togliermi questo dubbio,pliz?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Strano che si sia resettata anche l'ora, di solito non accade.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.