|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
XP impazzito con periferiche di rete aiuto
Da oggi dopo una errata rimozione delle schede rete marvel yukon integrate nella mb asus p5wdh delux, xp non mi da modo rinstallarle
Preso dalla disperazione ho provato ad installare una scheda pci realtek 8139 ma niente. Il problema è che il pc riconosce le schede ma xp non installa correttamente i driver, ovvero gli installa ma non riesce poi ad associarli alle schede, nella gestioni di sistema vedo le schede ma con il punto escalmativo giallo... Ogni volta che provo ad aggiorare i driver anche in manuale, mi appare alla fine la finestra "impossibile installare l'hardware" errore durante l'installazione della periferica, Impossibile trovare il file specifico. La cosa assurda è che lo fa con tutte le schede, anche quella aggiunta pci Sono abbastanza disperato, qualcuno mi sa dare una mano Grazie Claudio
Case Termaltake Tsunami ALI TAGAN Easycom 580 w. MB ASus P5W DH CPU Conroe 6400 ventole Zalman RAM Corsair xms ddr2 2gbyte 5400 Svideo Sapphire Radoen x1900XT Saudio CREATIVE X-FI HD WD raptor 74 giga x2 mod. RAID 0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.