Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2006, 14:45   #1
GiuseppeR
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Samsung ZV40 umts bipack vodafone (199,00euro)...opinioni!

Ciao ragazzi volevo qualche opinione sul Samsug ZV40 UMTS...vorrei prendere il pack natalizio della vodafone....mi sembra che 199 euro per due cellulari del genere sia estremamente conveniente, ma vorrei sapere qualcosa sulle dimensioni...è compatto?
GiuseppeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 15:06   #2
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

Iscritto dal: Jun 2003
vorrei prenderlo anch'io a detta di chi l'ha già preso il cell è leggerissimo il software è veloce la brandizzazione non è pesante, incertezze ancora sulla compatibilità di mmc >a 64mb, che tra l'altro non è presente nella confezione del bipack
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 20:23   #3
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
segnalerei anche l'assenza a detta di molti della possibilità di poterci inserire giochi o applicazioni java che possono essere scaricate solo via wap
Old 26-11-2006, 21:28   #4
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
segnalerei anche l'assenza a detta di molti della possibilità di poterci inserire giochi o applicazioni java che possono essere scaricate solo via wap
A me questo aspetto non interessa molto, ciò che mi importa sono le dimensioni e la leggerezza...ora ho un semplicissimo samsung x210 (non ha la fotocamera, bluetooth etc) ma è piccolissimo e comodo!!!...comunque domani vado a vederlo!!!
Old 27-11-2006, 10:08   #5
wild80
Member

L'Avatar di wild80

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeR
A me questo aspetto non interessa molto, ciò che mi importa sono le dimensioni e la leggerezza...ora ho un semplicissimo samsung x210 (non ha la fotocamera, bluetooth etc) ma è piccolissimo e comodo!!!...comunque domani vado a vederlo!!!
Infatti, anch'io sono molto interessato all'offerta... Importanti sono le dimensioni...ma vorrei sapere anche qualcosa su grandezza display e durata della batteria...

P.S. E il fatto del tipo di UMTS è importante? Ad esempio lo ZV50 (modello superiore) è HSDPA... ma cosa significa??

CIAO
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:08   #6
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da wild80
Infatti, anch'io sono molto interessato all'offerta... Importanti sono le dimensioni...ma vorrei sapere anche qualcosa su grandezza display e durata della batteria...

P.S. E il fatto del tipo di UMTS è importante? Ad esempio lo ZV50 (modello superiore) è HSDPA... ma cosa significa??

CIAO
Questa sera vado a vederlo ed eventualmente acquistarlo e pi vi faccio sapere...per il mio x210 mi danno 60 euro, quindi con 140 euro mi porto a casa due zv40 umts...dato che mio fratello doveva acquistare il cell. mi pare conveniente!...con il prezzo di uno ne prendiamo due!!!
Old 27-11-2006, 11:58   #7
wild80
Member

L'Avatar di wild80

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Questa sera vado a vederlo ed eventualmente acquistarlo e pi vi faccio sapere...per il mio x210 mi danno 60 euro, quindi con 140 euro mi porto a casa due zv40 umts...dato che mio fratello doveva acquistare il cell. mi pare conveniente!...con il prezzo di uno ne prendiamo due!!!
Va bene...io sto provando a chiamare qualche negozio vodafone one per sapere qlc sulla disponibilità...in tal caso raggiungo BA per andarlo a vedere; al max dopo ci scambiamo le impressioni...attendiamo tue notizie!!

Ciao e grazie...
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:15   #8
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da wild80
Va bene...io sto provando a chiamare qualche negozio vodafone one per sapere qlc sulla disponibilità...in tal caso raggiungo BA per andarlo a vedere; al max dopo ci scambiamo le impressioni...attendiamo tue notizie!!

Ciao e grazie...
Io ho chiesto al mio negozio di fiducia e mi fa 10 euro di sconto...dovrebbero arrivargli oggi!!! Mio fratello lo vuole acquistare quasi certamente, ma io prima di ridare indietro il mio vorrei vederne le dimensioni...eventualmente io avessi bisogno solamente di uno qualcuno sarebbe interessato ad un acquisto in società...ovviamente ci scambieremmo i rispettivi recapiti e-mail e telefonici (cell o casa) e ci sentiremmo per metterci d'accordo sulla spedizione ed il pagamento!...entro questa sera vi faccio sapere tutto e poi vediamo!!!
Old 27-11-2006, 22:53   #9
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Anch'io sono molto interessato all'offerta, e penso di acquistarlo.
anzi faccio un appello : se qualcuno di Vicenza, Verona, Padova, vuole acquistarlo ci si puo' accordare ed evitare le spedizioni (ci si trova a meta' strada).
Io prima di sabato non posso neppure vederlo quindi aspetto.
Mi sapete risp:
1. Si puo' acquistare anche in negozio o solo online?
2. Ci sono vincoli? tipo un particolare piano tariffario, bla bla?
3. Sapete quando scade l'offerta? (come giorno intendo...ovvio che se finiscono le scorte... )
3. Sapete i colori in cui e' disponibile? Su 190 si vede grigio, sul sito della samsung ce' quello rosa...a me piacerebbe nero...

Fatemi sapere ragazzi

p.s: e' davvero una gran offerta!
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 17:44   #10
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

1- si
2- in negozio chiedono due mnp, sul sito no
3- mi sembra il 24 dicembre
4- i colori sono grigio chiaro e grigio scuro
Old 28-11-2006, 20:54   #11
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da jonni1
1- si
2- in negozio chiedono due mnp, sul sito no
3- mi sembra il 24 dicembre
4- i colori sono grigio chiaro e grigio scuro
thx much

scusa...che vuol dire mnp?

Come vi sembra il cel? a me ottimo...visto poi quanto viene.
A parte che a me interessa:
-UMTS
-Tri Band
-poter salvare con un click l'intera rubrica e messaggi nel PC

Questo ha tutte queste cose e viene 100€...sara' mio

Rinnovo l'offerta...se qualcuno e' interessa all'acquisto di un cel solamente, mi contatti.
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 23:16   #12
jonni1
Senior Member

L'Avatar di jonni1

mnp = cambi gestore mantenendo il tuo numero
Old 29-11-2006, 02:48   #13
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
ciao a tutti, se qualcuno è interessato ne ho acquistati 2, arrivati a casa mia oggi pome alle 14, nemmeno aperti, sono perfettamente sigillati esattamente come spediti da mamma vodafone, perfetti, con allegate le promo e tutto quanto. garantisco max serietà

li vendo entrambi perchè l'ordine a vodafone l'ho fatto venerdì sera e domenica la mia ragazza idem...doveva essere una sorpresa..e la sorpresa l'ho avuta!!!! ora ne abbiamo 4...

o meglio 2 perchè i "miei" sono arrivati...i suoi non ancora ovviamente...

se qlc è interessato ci si mette d'accordo per il prezzo, mandatemi pvt

PS: sul sito vodafone ho appena visto che li hanno esauriti...
Old 29-11-2006, 06:47   #14
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU
ciao a tutti, se qualcuno è interessato ne ho acquistati 2, arrivati a casa mia oggi pome alle 14, nemmeno aperti, sono perfettamente sigillati esattamente come spediti da mamma vodafone, perfetti, con allegate le promo e tutto quanto. garantisco max serietà

li vendo entrambi perchè l'ordine a vodafone l'ho fatto venerdì sera e domenica la mia ragazza idem...doveva essere una sorpresa..e la sorpresa l'ho avuta!!!! ora ne abbiamo 4...

o meglio 2 perchè i "miei" sono arrivati...i suoi non ancora ovviamente...

se qlc è interessato ci si mette d'accordo per il prezzo, mandatemi pvt

PS: sul sito vodafone ho appena visto che li hanno esauriti...
Apparte che credo tu sia nella sezione sbagliata, ma quanto vuoi per il pacco?
Old 29-11-2006, 13:33   #15
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Quote:
Originariamente inviato da jonni1
mnp = cambi gestore mantenendo il tuo numero
ma se io ho già vodafone e non ho nessun altro numero di un'altro gestore, posso cmq acquistare il bipack?
Old 29-11-2006, 14:08   #16
sassoscritto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ormai mi sa che non compri piu' nulla... come me...
In negozio non so, sul sito danno il tutto esaurito...
In compenso ci sono un sacco di furboni che stanno gia' rivendendo i telefoni all'asta (e non uno perche' gliene serviva uno solo, proprio due in contemporanea - e sono principalmente negozi, non privati...) a prezzi gia' in partenza ampiamente superiori a quelli dell'offerta...
sassoscritto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 23:03   #17
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da sassoscritto
Ormai mi sa che non compri piu' nulla... come me...
In negozio non so, sul sito danno il tutto esaurito...
In compenso ci sono un sacco di furboni che stanno gia' rivendendo i telefoni all'asta (e non uno perche' gliene serviva uno solo, proprio due in contemporanea - e sono principalmente negozi, non privati...) a prezzi gia' in partenza ampiamente superiori a quelli dell'offerta...
Oggi l'ho visto in una asta a 135,00...è una vergogna!!!
Old 29-11-2006, 23:03   #18
antony28
Senior Member

L'Avatar di antony28

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
piccola recensione samsung zv40

i miei amici li hanno presi oggi.. ce ne sono ancora disponibili nei negozi (catania)....

ecco quì una recensione e altre info come foto scattate con la fotocamera del cell e altro...

http://www.intilinux.com/senza-categ...-samsung-zv40/

Ultima modifica di antony28 : 30-11-2006 alle 12:04.
antony28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 01:08   #19
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Apparte che credo tu sia nella sezione sbagliata, ma quanto vuoi per il pacco?

hai ragione chiedo scusa, ho postato infatti subito dopo nel mercatino

mi permetto inoltre di dire che (e parlo per me non certo per chi è negozio o ha altri traffici aste o chèsoio...):

1) se ho avuto un disguido e su 4 cellulari me ne servono 2 non vedo cosa ci sia di "furbesco" nel volerli rivendere..anzi sarebbe assurdo il contrario...

2) 135 euro per un cellulare che è venduto in negozio vodafone a 199 euro a parità di sigillo/garanzia non si chiama vergogna ma AFFARE dalle mie parti....visto anche che a quel ne so io babbo natale non esiste poi ognuno la pensi come crede

saluti
Old 30-11-2006, 10:16   #20
GiuseppeR
Member

Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU
hai ragione chiedo scusa, ho postato infatti subito dopo nel mercatino

mi permetto inoltre di dire che (e parlo per me non certo per chi è negozio o ha altri traffici aste o chèsoio...):

1) se ho avuto un disguido e su 4 cellulari me ne servono 2 non vedo cosa ci sia di "furbesco" nel volerli rivendere..anzi sarebbe assurdo il contrario...

2) 135 euro per un cellulare che è venduto in negozio vodafone a 199 euro a parità di sigillo/garanzia non si chiama vergogna ma AFFARE dalle mie parti....visto anche che a quel ne so io babbo natale non esiste poi ognuno la pensi come crede

saluti
Dalle mie parti vendere con prezzo a base d'asta 135,00 euro, un cell. che si è pagato 99,00 e magari se ne sono comprati 20, si chiama speculazione...tu chiamala come preferisci!!!...io non mi riferivo direttamente a te, ma su un sito on-line c'è un utente che ne vende 20!!!...io non me la sento di escludedre che sia un negozio che si rivende i bi-pack in questo modo!!!...in questo caso sarebbe credo tra l'altro una truffa ai danni degli acquirenti e della Vodafone stessa!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian