|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Samsung ZV40 umts bipack vodafone (199,00euro)...opinioni!
Ciao ragazzi volevo qualche opinione sul Samsug ZV40 UMTS...vorrei prendere il pack natalizio della vodafone....mi sembra che 199 euro per due cellulari del genere sia estremamente conveniente, ma vorrei sapere qualcosa sulle dimensioni...è compatto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vorrei prenderlo anch'io a detta di chi l'ha già preso il cell è leggerissimo il software è veloce la brandizzazione non è pesante, incertezze ancora sulla compatibilità di mmc >a 64mb, che tra l'altro non è presente nella confezione del bipack
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
segnalerei anche l'assenza a detta di molti della possibilità di poterci inserire giochi o applicazioni java che possono essere scaricate solo via wap
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
P.S. E il fatto del tipo di UMTS è importante? Ad esempio lo ZV50 (modello superiore) è HSDPA... ma cosa significa?? CIAO
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ciao e grazie...
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Anch'io sono molto interessato all'offerta, e penso di acquistarlo.
anzi faccio un appello : se qualcuno di Vicenza, Verona, Padova, vuole acquistarlo ci si puo' accordare ed evitare le spedizioni (ci si trova a meta' strada). Io prima di sabato non posso neppure vederlo quindi aspetto. Mi sapete risp: 1. Si puo' acquistare anche in negozio o solo online? 2. Ci sono vincoli? tipo un particolare piano tariffario, bla bla? 3. Sapete quando scade l'offerta? (come giorno intendo...ovvio che se finiscono le scorte... 3. Sapete i colori in cui e' disponibile? Su 190 si vede grigio, sul sito della samsung ce' quello rosa...a me piacerebbe nero... Fatemi sapere ragazzi p.s: e' davvero una gran offerta!
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1- si
2- in negozio chiedono due mnp, sul sito no 3- mi sembra il 24 dicembre 4- i colori sono grigio chiaro e grigio scuro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
scusa...che vuol dire mnp? Come vi sembra il cel? a me ottimo...visto poi quanto viene. A parte che a me interessa: -UMTS -Tri Band -poter salvare con un click l'intera rubrica e messaggi nel PC Questo ha tutte queste cose e viene 100€...sara' mio Rinnovo l'offerta...se qualcuno e' interessa all'acquisto di un cel solamente, mi contatti.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mnp = cambi gestore mantenendo il tuo numero
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti, se qualcuno è interessato ne ho acquistati 2, arrivati a casa mia oggi pome alle 14, nemmeno aperti, sono perfettamente sigillati esattamente come spediti da mamma vodafone, perfetti, con allegate le promo e tutto quanto. garantisco max serietà
li vendo entrambi perchè l'ordine a vodafone l'ho fatto venerdì sera e domenica la mia ragazza idem...doveva essere una sorpresa..e la sorpresa l'ho avuta!!!! ora ne abbiamo 4... o meglio 2 perchè i "miei" sono arrivati...i suoi non ancora ovviamente... se qlc è interessato ci si mette d'accordo per il prezzo, mandatemi pvt PS: sul sito vodafone ho appena visto che li hanno esauriti...
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Quote:
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ormai mi sa che non compri piu' nulla... come me...
In negozio non so, sul sito danno il tutto esaurito... In compenso ci sono un sacco di furboni che stanno gia' rivendendo i telefoni all'asta (e non uno perche' gliene serviva uno solo, proprio due in contemporanea - e sono principalmente negozi, non privati...) a prezzi gia' in partenza ampiamente superiori a quelli dell'offerta... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
piccola recensione samsung zv40
i miei amici li hanno presi oggi.. ce ne sono ancora disponibili nei negozi (catania)....
ecco quì una recensione e altre info come foto scattate con la fotocamera del cell e altro... http://www.intilinux.com/senza-categ...-samsung-zv40/
www.intilinux.com Ultima modifica di antony28 : 30-11-2006 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
hai ragione chiedo scusa, ho postato infatti subito dopo nel mercatino mi permetto inoltre di dire che (e parlo per me non certo per chi è negozio o ha altri traffici aste o chèsoio...): 1) se ho avuto un disguido e su 4 cellulari me ne servono 2 non vedo cosa ci sia di "furbesco" nel volerli rivendere..anzi sarebbe assurdo il contrario... 2) 135 euro per un cellulare che è venduto in negozio vodafone a 199 euro a parità di sigillo/garanzia non si chiama vergogna ma AFFARE dalle mie parti....visto anche che a quel ne so io babbo natale non esiste poi ognuno la pensi come credesaluti
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

poi ognuno la pensi come crede