|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Puliamo sto MacBook Pro!
Ciao,
eccomi qua con un'altra domanda stupida da novellina. Vorrei trovare il modo per pulire il mio novello mbp senza spendere i 24 euro e passa del kit di pulizia in vendita sulla Apple. Vorrei capire cosa comprare per pulire tastiera e corpicino del portatile, insomma l'alluminio e cosa per il monitor. Tutti mi dicono 50 cose diverse per cui ho deciso che dovendo scegliere qualcuno di cui fidarsi scelgo voi Ultima modifica di speedingtrain : 26-11-2006 alle 14:35. Motivo: errori di battitura ovunque. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm
prelavaggio con ammobidente, detergente per delicati ciclo breve e centrifuga leggera... sui 400 giri...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Per la tastiera, ho comprato la iskin che trovi nell'apple store...ok ,costa una 20ina di euro, però ti posso assicurare che ce l'ho da 10 giorni ed è già bella sporca (se non ci fosse, tutto questo sporco sarebbe "sotto" i tasti e alla lunga non so se fa bene alla tastiera)..
Per quanto riguarda la pulizia di case e schermo, prendi il kit di pulizia della tucano (19 euro)...in alternativa classico panno (in microfibra o no) per gli schermi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Per pulire lo schermo del mio MBP uso lo Swiffer
Mi trovo divinamente. Come detto, la iSkin è un buon prodotto, vorrei prenderlo pure io. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie per i consingli anche quello della lavatrice
Sul sito tucano pero' c'e' scritto che il kit va bene per lep arti in plastica... e per l'alluminio va bene ugualmente? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per i monitor basta e avanza un panno per gli occhiali e il detergente per le lenti degli occhiali: preserva il film antiriflesso, pulisce e costa niente (a differenza di prodotti appositi che come composizione sono identici a costano 10 volte di più)
andate da un ottico per procurarvelo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.