Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2006, 10:00   #1
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
[Cuneo+ss]Vendo 7900gtx Point of view+Zalman vf900

Ciao a tutti,
causa passaggio a vga superiore (non so nemmeno quale ) vendo il mio gioiellino di 7900, completo di garanzia ancora fino ad aprile 2008 presso notissimo shop online la scheda è provvista della sua scatola e del dissy originale+come da titolo uno zalman vf900 con lunzini già applicati, quindi NON chiedetemi di amembrare perchè ho fretta di concludere perciò vendo scheda+dissy a 300€ ss incluse in j+1 assicurato
se volete foto stasera le posso postare, anche se la scheda è assolutamente identica a qualunque 7900gtx standard
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 15:11   #2
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
uppino domenicale
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 00:38   #3
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14513
scambi con quqlcosa?
in caso coda
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r
work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000
retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 11:39   #4
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
fondamentalmente non scambio, ma se proponete qualcosa di interessante
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:26   #5
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Io ho una x850xt@PE + ac5, in garanzia e completa di tutto. Può interessare?
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 12:33   #6
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa
Io ho una x850xt@PE + ac5, in garanzia e completa di tutto. Può interessare?
come detto sopra preferisco denaro contante e do la precedenza a chi vuole comprare..cmq no mi dispiace, non mi interessa la tua 850..ti considero in coda x la vendita?
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 19:34   #7
poochie2
Senior Member
 
L'Avatar di poochie2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
Messaggi: 307
Ciao,
è il modello da 256 MB o da 512 MB?
__________________
Poochie© [MacBook Pro UB 15" i7 2.2 16GB Intel 320 160GB + 500 GB] OSX 10.8.2 + M.M.Wireless
i7 [email protected], 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@[email protected], Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 19:44   #8
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da poochie2
Ciao,
è il modello da 256 MB o da 512 MB?
di gtx a 256 non ne ho mai viste
interessato?
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 21:01   #9
2fst4rc
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5732
Quote:
Originariamente inviato da Insane_Tech
Ciao a tutti,
causa passaggio a vga superiore (non so nemmeno quale ) vendo il mio gioiellino di 7900, completo di garanzia ancora fino ad aprile 2008 presso notissimo shop online la scheda è provvista della sua scatola e del dissy originale+come da titolo uno zalman vf900 con lunzini già applicati, quindi NON chiedetemi di amembrare perchè ho fretta di concludere perciò vendo scheda+dissy a 300€ ss incluse in j+1 assicurato
se volete foto stasera le posso postare, anche se la scheda è assolutamente identica a qualunque 7900gtx standard
coda a 280 spedita..
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 21:32   #10
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14513
dovremmo aver concluso, aspetto spedizione e tracking domani mattina
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r
work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000
retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 21:34   #11
2fst4rc
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5732
Quote:
Originariamente inviato da drive97
dovremmo aver concluso, aspetto spedizione e tracking domani mattina
ok
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:40   #12
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da drive97
dovremmo aver concluso, aspetto spedizione e tracking domani mattina
confermo, unica cosa è che avendo ricevuto solo stamattina i tuoi dati come scritto in pvt spedorò oggi pomeriggio, comunque dovrei aver concluso con drive97..in caso differente ve lo comunicherò
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 18:49   #13
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
mi prendo ancora un attimo perche preferirei i soldi come già scritto prima..quindi ragazzi fatevi avanti

@drive97: ti mando pvt
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:01   #14
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Insane_Tech
Ciao a tutti,
causa passaggio a vga superiore (non so nemmeno quale ) vendo il mio gioiellino di 7900, completo di garanzia ancora fino ad aprile 2008 presso notissimo shop online la scheda è provvista della sua scatola e del dissy originale+come da titolo uno zalman vf900 con lunzini già applicati, quindi NON chiedetemi di amembrare perchè ho fretta di concludere perciò vendo scheda+dissy a 300€ ss incluse in j+1 assicurato
se volete foto stasera le posso postare, anche se la scheda è assolutamente identica a qualunque 7900gtx standard
Domande :
1) 512 mb ?
2) tipo di pagamento
3) quando posti le foto ?
4) limi un po ?

CMQ in coda ma ti dico subito che hai pochi post per il pagamento anticipato a meno di fornire ampie garanzie.


Possibilmente coda breve e concisa, per il fine settmana vorrei averla qui.

Senza scavalcare nessuno si intende.
__________________
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:37   #15
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
se vuoi foto te le posso mandare via emai purtroppo oggi ho avuto rientro fino alle 5, si ha 512 di ram, come pagamento prediligo postepay, x il pagamento posticipato come ho già detto ad altri va bene non ho nessun problema dopo aver scambiato tutti i dati
aspetto risposta da 2fst4rc entro stasera visto che non mi risponde e poi passo a te x la limata ne parliamo in pvt
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 00:57   #16
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Insane_Tech
se vuoi foto te le posso mandare via emai purtroppo oggi ho avuto rientro fino alle 5, si ha 512 di ram, come pagamento prediligo postepay, x il pagamento posticipato come ho già detto ad altri va bene non ho nessun problema dopo aver scambiato tutti i dati
aspetto risposta da 2fst4rc entro stasera visto che non mi risponde e poi passo a te x la limata ne parliamo in pvt

Aspetto il mio turno e definiamo i particolari


Per le mie trattative da un po' di anni ne è pieno il forum , comunque ti darei tutti i miei dati. se vuoi anche scansione carta identità ... non ho problemi !
__________________
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 09:28   #17
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Se decidi di smembrare, interessato allo zalman completo a mano.
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:35   #18
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 4945
Senti io praticamente venduto la mia ... attendo conferma per la spedizione se no finisce che resto senza vga proprio nel week end !

Dimmi come stanno le cose
__________________
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 19:08   #19
Insane_Tech
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Senti io praticamente venduto la mia ... attendo conferma per la spedizione se no finisce che resto senza vga proprio nel week end !

Dimmi come stanno le cose
avevo un utente indeciso (2fst4rc) che mi ha detto di proseguire la coda, ti mando pvt x definire meglio
Insane_Tech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 10:16   #20
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Insane_Tech
avevo un utente indeciso (2fst4rc) che mi ha detto di proseguire la coda, ti mando pvt x definire meglio

Stiamo definendo i dettagli in pvt


virtualmente scheda presa (a meno di particolari inconvenienti)

lo dico per gli altri
__________________
Ryzen 5900X su STRIX B550-F GAMING (WI-FI) - GTX 780 DirectCU II OC - Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb - 990Pro(2TB) Rocket(1TB) 840evo(250GB) <--> PS5 FAT disco
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v