|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
TV e giochi a premi
salve a tutti
mi sono sempre chiesto una cosa, riguardo i giochi a premi dei programmi tv. ma da come riescono a recuperare un milione di euro a sera da dare come premio? non penso sia possibile che lo sponsor paghi 30 milioni di euro al mese per farsi fare la publicita',anche perchè' oltre questo prezzo ci sarebbe da pagare tutti gli artisti e tecnici! quindi dovrebbe raddoppiare il prezzo facendo bene i calcoli. certo! possiamo perfino fare una statistiche che non tutti i giorni vengono vinti un milione di uero, ma a volte anche poche migliaia, ma lo sponsor comunque deve assicurare la vinvita massima!!! ora ho addirittura visto la trasmisione dei "pacchi" la quale la vincita arriva addirittura a 2 milioni di euro! ebbene...qualcosa non mi convince...vi puzza anche a voi qualcosa?...troppi soldi vero? potete delucidarmi? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Apparte che il milione di euro non esiste nei giochi coi pacchi.Max 500000 e li vincono si e no una volta al mese.Quello dei 2 Milioni di euro è una cosa che viene fatta solo nella puntata speciale e ad esempio la scorsa hanno vinto 125mila euro.Se devo dirla tutta,per me sti giochi sono a tutti gli effetti dei "pacchi"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova a fare la media dei premi vinti , poi fai conto che non sono in euro ma gettoni d'oro e quindi il valore scende ancora .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma i premi sono al netto delle tasse o no? Perché altrimenti bisogna dividerli ulteriormente per due...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
l'iva va a puttane infatti chi accetta 10000 euri si è pagato si e non il viaggio....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Caso "analogo" la Media World e la vittoria dell'Italia ai mondiali. Esistono assicurazioni specifiche per cose del genere. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
paga lo sponsor, se vi guardate le statistiche la vincita massima avviene una/ 2 volte l anno, non una al mese, considerando che per fare una puntata dello show serale del sabato spentono miliardi..ci sta che i premi vinti siano alti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
si comunque spesso i premi sono in buoni o in gettoni come già detto
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
e neanche quella che solo 2 volte l'anno si vincono un milione di euro al gioco dei pacchi sono 21 pacchi, di premi che vanno da zero a un milione, facendo una puntata al giorno sono 365 puntate l'anno,insomma statisticamente le vincite sono moooolto pui' numerose di 2!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' sufficiente dare un'occhiata al fatturato di mediaset ( http://www.mediaset.it/investor/docu..._3199_it.shtml ) per accorgersi che le varie migliaia di euro in vincite sono poco piu' che bruscolini
E soprattutto, non sono un'uscita in perdita, ma un investimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

Since Nov-2003