|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un computer, due postazioni: come fare?
Stato: Risolto al quarto post
Avrei in mente di comprare un computer da usare come media center in salotto e mi chiedevo COME fosse possibile usare il computer da due postazioni. Modo 1) Avere due postazioni separate, due user diversi, input che non interferiscono tra loro. Come fare? Modo 2) Utilizzo semplice, due monitor di cui uno solo con media center (usabile con il telecomando) e l'altro con l'interfaccia di windows normale Si può fare? (vabbeh, questo non credo visto che i pulsanti sul telecomando corrispondono alla pressione di un tasto sulla tastiera) Non so se mi sono spiegato bene, è un concetto che andrebbe disegnato Ultima modifica di XSonic : 10-02-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Io lo uso quando mio fratello naviga in internet e io mi guardo un dvd |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La visione di un DVD non è interattiva, usare il media center (cambiare canale, alzare il volume, cambiare canzone) necessita di input, questo è il problema...
Ultima modifica di XSonic : 26-11-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SIII
La soluzione sarà DualVista! Ora non sono più interessato a questo ma se qualcuno cercherà questa discussione potrà trovare la risposta Per ora c'è solo DualOSX, per Mac OS naturalmente, ma dicono che stanno sviluppando le versioni per Vista e per Linux http://www.dualosx.com/dualosx_en.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.