|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
cittadinanza australiana........potrò sfruttarla?
ho scoperto che avendo la madre nata in australia, potrò ottenere anche la cittadinanza auatraliana, ora, mi sto chiedendo:
una volta terminati gli studi (sto studiando ingegneria meccatronica) potrei aspirare, a trovare un bel lavoro ben retribuito in questo paese? se qualcuno ha avuto esperienze lavorative dirette, o conosce persone che abbiano avuto le medesime sarei felice di sentire le sue impressioni. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Non ho mai chiesto a mia madre, ma quindi lei dovrebbe avere la cittadinanza australiana anche se ci ha vissuto fino a 7 anni?? E io che giovamento potrei averne? Anche io studio ingegneria, informatica, e la cosa l'avevo pensata anche io tempo fa, cioè di lavorare in australia o cercare lavoro insomma.. che agevolazione avremmo?? Grazie a tutti!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Se avete la cittadinanza sicuramente vi risparmiate tutte le trafile burocratiche di ottenimento di permessi di soggiorno, visti, certificati e quant'altro che si devono fare per lavorare in un paese straniero. Vi conviene però farvi rilasciare un documento australiano di identità (carta di identità o passaporto)
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
nessuno sa niente? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.