|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Trasloco e ADSL Alice Business
Domanda!
Facendo trasloco dell'ufficio da un paese ad un'altro ho chiamato la signora Telecom e li ho avvisati: "Guardate che in tale data, faccio trasloco, quindi..." Loro mi hanno detto della procedura da fare, fax da inviare, e altro!! Io ho fatto come hanno detto loro, ora funziona tutto, il tecnico ha fatto tutto il lavoro, la linea nel nuovo ufficio c'è e le prese per tel, fax, segreteria, e adsl ci sono!! Però l'ADSL non funziona, chiamando il 191, mi hanno detto che ci vogliono ancora alcuni giorni per il passaggio definitivo. Io dopo il trasloco, nell'ufficio nuovo ho ricollegato il pc e il "router" smart gate della Telecom normalemente, la domanda è: "Devo reinstallare il modem router, oppure lo lascio così configurato com'era nel vecchio ufficio ? " Il segnale ADSL sullo smart gate lampeggia sempre, quindi vuol dire che la linea ADSL non c'è ancora! Comunque a giorni dicono che arriva. Quindi non mi basta che aspettare, oppure è meglio che reinstallo anche il modem Smart Gate? ::tony
::tony design Ultima modifica di ::tony design : 25-11-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.