|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Bay card reader con Display LCD ?
A seguito di un alimentatore difettoso ho seccato quasi tutto il pc, tra cui anche il mio utilissimo Aerocool CoolPanel I, a dire il vero non è del tutto morto, è morto il display che stranamente da blu e divenuto rosso e cmq nn appaiono + i caratteri lcd.
Adesso sto valutando un nuovo acquisto, ma vedo che da un anno a questa parte non ci sono novità, ne alternative, di pannelli con reader per memory card e display Lcd cè solo: Aerocool CoolPanel I ![]() Aerocool CoolPanel II ![]() Aerocool PowerWatch ![]() Del PowerWatch non mi piace quel miscuglio di colori che non legano affatto tra di loro verde/rosso/giallo avrei preferito una soluzione bicolore tipo quella del GateWatch2. Quale altro produttore fà simili pannelli? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, esistono anche gli Enermax (sito Enermax), e sono simili al CoolPanel I, anzi credo che eccetto i connettori audio/video abbiano le stesse funzioni.
Personalmente ne ho visto uno montato sul pc di un amico e non mi è sembrato male, nemmeno come funzionamento, ma di più non saprei dirti. Spero di essere stato utile, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.