|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
lettore CD per DJ [where to buy]
premessa x i mod: non sapevo se postare qui o in musica, nel caso spostare pls!
sto cercando, per un regalo di natale un cd per dj, più precisamente il CDJ-100S della pioneer chiedo dove è possibile trovarlo (anche online basta che siano siti seri l'unico posto che lo tiene mi ha sparato 370 € ! thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non saprei che dirti di siti, ma non sottovalutare crante cermania che per l'elettronica è un pò il paese dei balocchi quanto a risparmio
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
bank transfer
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Link 1
Tedesco,accetta il contrassegno,per quanto mi riguarda consigliatissimo.Il lettore in questione viene 329,di meno non lo trovi da nessuna parte.Forse siti americani Link 2 Questo invece è tra i + affidabili in italia,e lo trovi a 359 accetta contrassegno. Non credo che sia spam nel caso scusatemi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il link italiano è affidabile, lo sai per esperienza? scusa se rompo ma non si sa mai! ho trovato anche questo: Link ma non essendo del settore non so...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
mio fratello era riuscito ad averli a 400€ circa la coppia nuovi, però venivano da un venditore americano su ebay
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per quello Italiano io c'ho comprato un paio di volte ed è andata sempre benissimo,poi cmq quel sito,sentendo anche i pareri di altri,è molto affidabile.Poi l'eccezione esiste sempre.Quello che hai postato tu non lo conosco,quindi non mi esprimo.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.