|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Samsung vs Sharp vs Philips...32'
Salve a tutti,
finalmente dopo vari giri su internet ho trovato un forum dove forse potrò avere qualche aiuto. A breve vorrei acquistare un televisore LCD da 32' da mettere qui nella mia stanza che userò sia per vedere dvd sia per vedere la TV sia per usare una console e dopo milioni di scelte, cataloghi e giri per negozio sono arrivato a mettere da parte 3 modelli tra cui scegliere. I modelli in questione sono: Samsung LE 32M71B Philips 32pf9541 Sharp LC-32GA9E Proprio ieri entrando in un centro commerciale li ho visti un pò in azione: 1) Il samsung si vede benissimo ma si vedeva sempre in HD (Cosa che ho notato in ogni centro commerciale)quindi non so come si comporterebbecon un segnale analogico o una console. I colori mi sembravano molto forti e brillanti a volte anche troppo. 2) Lo sharp che ho visto ieri era collegato ad altri 6 televisori tutti in analogico e quindi non ho potuto apprezzare il tutto, l'hi visto anche da altre parti ed i colori mi sembravano molto meno forti del samsung...un pò più reali...la commessa che stava là mi ha detto che qualitativamente è meglio lo Sharp che il samsung.... 3) Il philips si vedeva molto bene, l'ambilight mi ha molto colpito, il segnale che trasmetteva era un normale analogico e devo dire che mi ha molto sorpreso. Sempre la stessa commessa mi ha detto che alla fine questo philips è al di sopra sia del samsun che dello sharp (costa anche un pò di +). Se riuscissi a decidere presto sul philips oltre al rimborso classico di 150E ho anche uno sconto del 10%. Alla fine con sconti e cose vari e tre prezzi sono molto simili tra loro ma non è questo il problema anche se devo spendere un qualcosa in + prefersico avere il migliore dei 3. PS Non mi serve avere un full HD da 37' poichè non entrerebbe dove devo metterlo. CIAO A TUTTI...Spero nelle vostre delucidazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
Cmq io opteri per lo Sharp... ![]() ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bella...anche io avevo pensato allo Sharp...mi piace molto di + del samsung...solo che non riesco a capire questo Philips...costa un pò di +...un motivi ci sarà ambilight esclusco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Comprati il samsung
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
forse mi sbaglierò ma secondo me ragazzi meglio di un philips cineos non c'è nulla forse l'unico tv a tenergli testa è il nuovo modello della samsung a led..ma con gli altri non c'è storia..
![]() |
#6 |
Member
|
infatti è la stessa cosa che mi ha detto la commesa nel negozio che il philips era una spanna sopra gli altri...purtoppo non ho modo di vederli insieme con la stessa connessione!! I samsung sono sempre espositi con L'hd e quindi è normale che si vedono bene...lo sharp l'ho visto sia in hd che in terrestre, ma nel secondo caso era connesso a cascata con altri 5 televisori e quindi il segnale era un pò difettoso...il philips l'ho visto da solo con il segnale terrestre e si vedeva molto bene...AIUTOOOOOOO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.