|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
[Photoshop] richiesta di aiuto/consigli per disegnare logo!
Salve,
ho una bozza per un logo: ![]() Vorrei rifarla in photoshop, magari con i bordi molto spessi per dare un'effetto bombatura/cartoon. Uso photoshop da molto, ma non l'ho mai usato per fare disegni "a mano libera". Che strumenti e accorgimenti posso usare per realizzare questo mio progettino? Ogni aiuto è ben accetto. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
usa le curve di besie (besier... nn ricordo bene), ancora meglio se lo fai direttamente in illustrator in vettoriale, ci puoi giocare meglio imho.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proverò con illustrator allora!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
io uso per i miei disegni inkscape è molto completo e riesco a fare molte cose belle, alcuni esempi di disegni, puoi vederli nel mio blog in firma.
Anzi ti faccio vedere un risultato fra poco ciauz
Utenti Ultima modifica di capra88 : 26-11-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una domanda per photoshop: dopo aver traccialo la linea con lo strumento penna, come posso fare per arrotondare tutti gli spigoli contemporaneamente? Thanks |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.