|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
router schizzinoso...
Ciao
Ho preso un router, per la precisione (dopo aver tentato di usare un router dlink, mortacci sua!) un linksys (cisco). Funziona, ma non riesco ad accedere ad alcuni siti... nel senso che il browser sta lì a caricare all'infinito, pare non riceva risposta da questi siti. Non sono tanti, ma mi sembra strano... dev'essere il router che fa casini, credo. (i server rispondono ai miei ping) Uno dei siti, ad esempio, è questo. Cosa può essere?!? Come posso cercare di capirci qualcosa? (googlando non ho trovato risposte) Cmq il modello è un WAG200G, che è anche wireless, ma io questi problemi li ho con la connessione cablata. ![]() EDIT: oddio, perché ho postato qua invece che nella sezione del networking?!? ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 25-11-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che faccio. Te lo sposto o lascio qui?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, Cobra78, ora provo ad aggiornare il firmware.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornato il firmware, ora tutti i siti sono ok.
Tutti tranne il più importante!!! Non riesco a collegarmi a www.giapponegiappone.it !!!! ![]() Il "bello" è che passando da www.browseatwork.com ci arrivo tranquillamente, quindi non è un problema del sito, ma un problema mio di rete. ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad aggiungere questo DNS: 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto, ma...
il gateway ottiene in automatico i DNS, e non ho trovato il modo di impostarli manualmente... ho inserito il dns server che mi hai segnalato nel mio file locale (che prima conteneva solo l'indirizzo del gateway stesso), ma non serve ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risolto
Bè, ... un "hard reboot" del router ha risolto ogni problema.
Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.