|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
AIUTO SCSI Controller scsi LSI MegaRaid 320-2E PCI-E
ciao a tutti, ho da poco finito di montare la mia config in sign e ho problemi con il suddetto controller
![]() ![]() ![]() 1°cosi come ho messo gli hd vanno bene? (vorrei configurarli in raid0) ![]() gli hd sono sca80 e ho utilizzato 2 adattatori sca80>68 le varie impostazioni sull'adattatore sono: ![]() è corretto come li ho impostati? infine l'adattatore... questo è il manuale in italiano ---> Link come devo settare i vari jumper? ![]() ![]() io l'ho lasciati di default.. ovvero jumper su J15 & J16 il cavo l'ho messo sul: Can 0 J9 Int Il controller l'ho installato su uno slot PCI-E libero (attualmente li avevo tutti e 4 liberi visto che non ho vga PCI-E) All'accensione però... non mi rileva niente.. nessuna schermata "<Press><M> o altro.." gli hd si sentono girare... il controller sembra essere in funzione visto che il dissipatore è tiepido... eppure non sò come diavolo entrare nel bios ecc.... per impostare il tutto... cè forse qualche opzione da attivare nel bios della mobo? ![]() ![]() grazie in anticipo a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cercando su google ho capito di avere un Dell TD977 PERC 4 DC (ci ero già arrivato ma non ne ero sicuro
![]() il controller è esattamente questo: che è la versione oem del LSI megaraid 320-2e , per poterlo usare devo aggiornare il firmware con quello della lsi se non ho capito male... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi può/sà aiutare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.