|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ipod semifunzionante..help
allora..fino ad ieri sera l'ipod andava, ogni tanto si bloccava l's.o. ma pazzienza, lo riavviavo e via
oggi proprio non legge le canzoni,cioè le vede ma le salta tutte se apro itunes non lo legge, ieri sera mi ha detto "eseguire chkdsk sull'unità", ho fatto tasto destro sull'ipod da risorse del conputer e ho fatto lo scandisk ma non ha risolto nulla.. ora che faccio? la garanzia dal sito apple è scaduta a luglio, ma quella ke segna là è di un anno solo.. dovrei averne un altro vero? l'ipod è stato comprato in cina ah..cosa più importante è un Ipod 20Gb 4G con skermo in b/n |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se l'hai comprato in cina a chi lo rispediresti???Al rivenditore cinese???? Spero di sbagliarmi ma credo che l'unica soluzione è mettere mano al portafoglio ma con quello che costa ripararlo(se è l'hard disk) fai prima a comprartelo nuovo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sbagli,se la garanzia della apple che è di un anno ed è stato spiegato che apple avendo sede legale altrove non è tenuta a rispettare la garanzia dei due anni(d'altronde il secondo anno è a carico del rivenditore).
da chi lo vorresti l'anno di garanzia??? Dal rivenditore in Cina??? Fisicamente hai la possibilità di rivolgerti a lui???? Una spedizione in cina probabilmente ti costa quanto un ipod. Mi sa che non ci sono speranze per te.Prova a chiamare la apple e vedi cosa ti dicono.Anzi,lo ritengo inutile visto che tramite seriale dicono "Scaduto a luglio" Dovresti vedere se puoi avvalerti sul rivenditore in Cina ma non lo tieni mica sotto casa.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 25-11-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.