|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
|
Frugal net-install
Ciao a tutti e scusate se per la sete di conoscenza sto inondando il forum di thread
![]() Mi sto cimentando in una installazione di frugal quanto più pulita possibile: menu pakketti esperto - seleziono solo base (escludendo ppp,pcmciautils,dhcpcd,apmd) -> così però occupa 347 mb (all'anima di 'base'). da qui in poi nn so se mettere kdebase, o kde-i18n-it o ancora selezionare kde direttamente durante l'installazione. Nel secondo e terzo caso (compreso 'base' come descritto) vado a sbattere a non meno di 1,2GB. Solo con kdebase, che occupa 418 mb!, forse me la cavo... (766mb, si può far di meglio?) C'è un modo per snellire di più o sono io che sbaglio? Ps ripeto la domanda fatta già su un precedente post: C'è un modo per non fargli xdere tutto quel tempo all'avvio in questo modo?: "bringing up network interfaces, starting ADSL connection..." 35 secondi di attesa e poi [failed], anke se dopo la connessione funge.. nn vorrei ke si aspetti il dhcp anke xkè io faccio tutto in static ![]() Grazie in anticipo x le risposte! ![]() ![]()
Pentium III 733 SuperSchifo DeLuxe 320 mb di ram meccanica a tamburo, raffreddamento naturale ed ecologico a case aperto. R'N'R! Ultima modifica di squeeme : 25-11-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.