|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
QUANDO USCIRA' LEOPARD?
mi conviene prendere l' imac ora o aspettare che esca leopard? quando dovrebbe uscire?
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quando un computer serve si compra l'upgrate a leopard si farà in futuro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
appunto, il computer non è urgentissimo, se tipo uscisse a gennaio potrei aspettare ma non dopo gennaio comunque
si ha una data indicativa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Cmq in teoria dovrebbe uscire verso marzo-aprile, ma c'è chi dice prima.... Dai una occhiata qua http://www.macrumors.com/ ciao ps Complimenti per l'avatar (sono andato al concerti di Rimini...wow!) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
marzo aprile? beh allora mi conviene prenderlo adesso...
P.S. io sono andato a quello di milano di giugno.....volevo andare a quello di jesolo ma per impegni di lavoro non ho potuto, peccato.....è stato lungo il concerto? che canzoni hanno fatto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
certo...
anche perchè chi poi aspetto per il nuovo sistema operativo, aspetta anche le nuove tecnologie, oppure i nuovi prodotti apple, e non ha senso, ora come ora tutti i prodotti sono appena stati aggiornati per le vendite natalizie, è ora il momento di comprare secondo me... e per il portile se vuoi spendere poco con 1100€ ti porti a casa un bel macbook altriimenti per la stessa cifra un imac da 17" ciao e buon acquisto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
quando si prende un compter, non conviene mai
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
in fondo e' vero. Compri qualsiasi oggetto elettronico ed il giorno dopo lo trovi ad un prezzo minore, 2 giorni dopo esce la nuova versione con piu' (presunte) funzionalita' allo stesso prezzo.....
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Moore ps yatahaze ti ho manato un pvt perchè in questa sezione non si può "chattare", altrimenti poi il MOD ci richiama Cmq quando comprerai il Mac, entra nella nostra stanza (vedi firma)...ci sono diversi fans dei tool e ogni tanto ne parliamo/scambiamo video. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
santo subito!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

santo subito!