|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
[TO+Sped] Vendita Hardware da VGAS3 a Athlon64 3500+
Ciao a tutti!
Vendo alcuni componenti pc a me oramai superflui: 1) Scheda di Rete PCI D-Link AirPlus G+ (DWL-G520+) Link01 Foto Acquistata il 11/10/2005 in garanzia per due anni. ------------ 25€ ------------ 2) Dissipatore VGA Artic Cooling Accelero X1 Link01 Foto Non ha garanzia residua. ------------ Venduto a Melchizedek ------------ 3) Pompa NewJet 1200 Link01 Foto NB: La pompa ha la terza ventosa spezzata nella punta. La pompa presenta lievi aloni sulla superficie cilindrica di uscita del fluido a causa di un prolungato contatto con delle fascette metalliche. Non ha garanzia residua. ------------ 10€ ------------ 4) 1x160 Hard Disk di marca Maxtor e interfaccia SATA 2x160 Hard Disk di marca Samsung e interfaccia SATA2 Foto Tutti HD Io Meter Raid 0 160Gb Samsung Benchmark S.M.A.R.T. Maxtor S.M.A.R.T. Samsung HD Maxtor non ha garanzia residua. HD Samsung acquistati il 13/01/06 in garanzia per due anni. ------------ Maxtor venduto a Mistero1982 ------------ ------------ 45€ Samsung ------------ NB:i Samsung sono molto silenziosi. Il Maxtor è più rumoroso durante i caricamenti. Tutti gli Hard Disk in vendita sono stati utlizzati fino all'inizio di Novembre '06 senza che si riscontrassero problemi di funzionamento. 5) Scheda madre Asus A8N-E con scatola e bundle completo. Link01 Foto Acquistata il 30/12/05 ha due anni di garanzia. ------------ Venduta a Melchizedek ------------ 6) Materiali Vari senza garanzia: - 1 Lettore floppy interno Foto --- 2€ --- - 1 Dissipatore per Socket A Foto --- 2€ --- NB: la superficie di contatto con la CPU si presenta abbastanza rovinata a causa di una maldestra pulizia del pad termico. - 1 Dissipatore per Socket 478 Foto --- VENDUTO a Blengyo --- NB: la superficie di contatto con la CPU si presenta in piccola parte rovinata a causa di una maldestra pulizia del pad termico. - 1 Modem 56K Michelangelo Foto --- 4€ --- - 1 Modem 56K AveryCom Foto --- 4€ --- - 1 Modem 56K PCI Foto --- 1€ --- NB: Venduto come non funzionante. - 1 Scheda Video S3 PCI Foto --- 1€ --- 7) Scheda di rete U.S. Robotics USR5417 Link01 Foto Acquistata intorno al 06/06 non sono più in possesso dello scontrino. ------------ Venduta a PsychoWood ------------ 8) Banco di RAM da 512Mb DDR333 double sided di marca V-Data Foto-->Banco sulla sx Non ha garanzia residua. ------------ VENDUTO a Blengyo ------------ 9) Processore AMD Duron 800 Socket A Specifiche Foto Non ha garanzia residua. ------------ VENDUTO a Burrocotto ------------ 10) Processore AMD Athlon64 Socket 939 core Venice con dissipatore Link01 Foto FSB240 Foto Dissipatore Acquistato il 30/12/05 in garanzia fino al 30/12/06. ------------ VENDUTO a Blengyo ------------ NB:La garanzia del processore è da QUESTO negozio di Torino. La sigla del processore può essere guardata dall'immagine del processore. Per il processore e per la scheda madre è presente fattura comune, perchè i due componenti sono stati acquistati insieme. 11) Frontalino Enermax controller ventole e temperatura da 3.25" Foto Non ha garanzia residua. ------------ Venduto ------------ Condizioni di vendita: -Tutti i prezzi sono esclusi delle spese di spedizione. -Mi riservo la possibilità di ritirare la merce dalla vendita. -Per qualunque modifca dei prezzi chiedete per favore in privato. -Pagamento tramite PostePay. -Precedenza per la consegna a mano o per la consegna in blocco o per la consegna a mano ed in blocco.
Intel Core i5 10600K, Ram 2X16GB Kingston, MSI Z490 Tomahawk, AMD RX6900XT, OS Nvme Samsung 970 EVO Plus 1TB, Data Nvme Crucial P3 4TB, Seasonic Fanless P-520FL Platinum, Case Thermaltake P3 TG Pro Ultima modifica di Matrix_Genesis : 08-12-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda cpu 3500
Mi dici la sigla ? Edit: coda anche per la coppia di HD samsung Garanzia presso chi ? Fattura/scontrino ? Ultima modifica di ezekiel22 : 25-11-2006 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda dissy 939 e 478
Consegna a mano
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 25-11-2006 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
codissima per la coppia di dischi samsung
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda senza speranza x un Samsung
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
coda per athlon64 e i tre hard disk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda samsung. Son sempre silenziosissimi?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Adesso le immagini del processore sono up se volete darci un'occhiata.
Aggiungo inoltre una foto del dissipatore. La garanzia del processore è da QUESTO Negozio di Torino. Per la sigla del processore potete dare uno sguardo all'immagine del processore. Per il processore e per la scheda madre è presente fattura comune, perchè i due componenti sono stati acquistati insieme. Per quanto riguarda gli Hard Disk i Samsung sono molto silenziosi. Il Maxtor è più rumoroso durante i caricamenti. Tutti gli Hard Disk in vendita sono stati utlizzati fino all'inizio di Novembre 06 senza che si riscontrassero problemi di funzionamento. Riepilogo code: Coda1 1)deggial --->Perchè è la persona che prende più materiale in blocco. 2)ezekiel22 --->Perchè è la seconda persona che prende più materiale in blocco. 3)Octagon --->Perchè è la terza persona che prende più materiale in blocco. 4)abc3d --->Perchè è la quarta persona che prende più materiale in blocco. 5)fpe Coda2 1)))Lexandrus(( X deggial: ti interessa la cpu con o senza dissipatore? Aggiornato il post principale.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda per :
2x160 Hard Disk di marca Samsung e interfaccia SATA2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per:
accelero 1 Scheda madre Asus A8N-E con scatola e bundle completo Dissipatore per Socket 478 Banco di RAM da 512Mb DDR333 double sided di marca V-Data Processore AMD Athlon64 Socket 939 core Venice con dissipatore Frontalino Enermax controller ventole e temperatura da 3.25" RITIRO A MANO fammi sapere in pvt quando tocca a me saluti
..............se ne 'ncontrano de idiomi, nella vita.......... ho fatto affari con: giorgioprimo, kuolema Ultima modifica di melchizedek : 25-11-2006 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento ti va bene bonifico bancario?
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
se arriva il mio turno per i samsung io te li confermo al 100%, mandami un pvt se tocca a me, ho tanti thread da seguire e ogni tanto me ne perdo qualcuno
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda procio + dissipatore x vga. Consegna a mano.
Ps: ma quel dissipa monta su una 9800SE? Nn son molto esperto di dissipa x vga. Ultima modifica di Burrocotto : 25-11-2006 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io vado via per il weekend, forse mi posso ricollegare domani sera. se qualcuno conferma sentiti libero di dar via il mio blocco, altrimenti se quando torno è ancora tutto disponibile rivendico il mio posto in coda.
ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Ah non avevo fatto caso...io sono di cuneo volendo si può fare a mano..eventualmente fa sapere
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
ciao Matrix, tutto bene?
Ti interessa un Raptor da 36Gb per la coppia di Samsung + mio conguaglio? Se OK mi interesserebbe anche il lettore floppy. Per l'eventuale scambio possiamo trovarci come l'altra volta.
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
xdeggial: il dissipatore è totalmente in alluminio e non è stato mai usato. E' ancora presente il pad termico. Terrò conto di ciò che mi hai detto per la coda. Grazie in anticipo per la correttezza. x burrocotto: L'accelero è un dissipatore che può essere montato su GeForce 6800, 7800 e 7900GTX e alcune eccezioni. Non è compatibile con una 9800SE. x abc3d: se hai possibilità di consegna a mano ti faccio salire di priorità per quanto riguarda gli Hard Disk. Io abito 15Km a Nord di Torino. Se hai disponibilità di consegna a mano dimmi dove potremmo incontrarci. Aggiornamento code: Coda 1: 1)melchizedek --->Perchè è la persona che prende più materiale in blocco e a mano. (CPU3500+, Accelero, A8N-E, Dissi478, 512DDR, Front.) 2)deggial --->Perchè è la seconda persona che prende più materiale in blocco. (CPU Tray, tutti gli Hard Disk) 3)ezekiel22 --->Perchè è la terza persona che prende più materiale in blocco. (CPU, HD Samsung) 4)burrocotto ---> in coda dopo ezekiel22 ordinato per priorità di CPU perchè prende materiale con consegna a mano. (CPU, Accelero) 5)Octagon --->Perchè è la quarta persona che prende più materiale in blocco. (HD Samsung) 6)abc3d --->Perchè è la quinta persona che prende più materiale in blocco.(HD Samsung) 7)fpe Coda 2: 1)))Lexandrus(( La procedura ora sarà questa: Se melchizedek confermerà in privato mandandomi i suoi dati si aggiudicherà il blocco. Di conseguenza deggial mi dovrà scrivere se sarà ancora interessato a gli Hard Disk rimanenti senza CPU. Se deggial non fosse più interessato agli HD passerò a abc3d o ezekiel22, dipendentemente se abc3d mi confermerà la consegna a mano. Prenderò in esame la richiesta di Octagon se i precedenti utenti non saranno più interessati. La richesta di ))Lexandrus(( dipenderà principalemtne dalla risposta di melchizedek. Infine prenderò in considerazione le offerte burrocotto e fpe.
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Schio (VI)
|
Ciao, io sarei interessato al Duron 800, anche con urgenza se possibile, visto che dovrei tamponare una situazione d'emergenza.
Grazie, rinnovo i saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda consegna a mano per..:
10) Processore AMD Athlon64 Socket 939 core Venice con dissipatore Link01 Foto FSB240 Foto Dissipatore Acquistato il 30/12/05 in garanzia fino al 30/12/06. ------------ 50€ con dissipatore ------------ 8) Banco di RAM da 512Mb DDR333 double sided di marca V-Data Foto-->Banco sulla sx Non ha garanzia residua. ------------ 30€ ------------ poi forse anche un HD samsung ma quello ancora non so.... come siamo messi con le code per sti oggetti??????
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.