|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Aiuto Aiuto Help!!! Montaggio autoradio!!
Voglio montare un autoradio a cassetta Majestic su una Matiz 800SE del 1998, modello City (quindi base). Le casse ci sono, allora rimuovo la mascherina forzandola (se no mi toccava smontare mezzo cruscotto a quanto ho capito)... ma i connettori sono completamente diversi da quelli dell'autoradio!!! C'è un cavo dell'antenna che combacia perfettamente... ma ce n'è un altro con un fascio di fili colorati riuniti in un unico connettore che sembra lontanamente quello di un alimentatore ATX. E i fili delle casse???? Please, help me!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
dovresti avere due cavi standard sull'auto ... appunto tipo quelli atx del pc .. ma solitamente sono un o nero e uno marron. Divisi per alimentazioni e diffusori ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Invece i connettori sono uniti e tutti e due bianchi. inoltre pare che per montare un'autoradio su quella macchina occorra smontare tutto il cruscotto. Ma è mai possibile???? Ecco un'ulteriore motivazione a ciò che ho scritto in firma!!! Sulle Fiat ciò non accade!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.