|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Caricare driver oem su portatile
Ragazzi, mi sto incacchiendo! Non so nemmeno se riuscriò a spiegarmi per bene. Ci provo scrivendo una sola riga.
Devo formattere un portatile, che naturalmente non ha il lettore di floppy disk. Quando vado per formattare e installare win xp, mi dice che nn c'è alcun disco ecc ecc...ma come cazzo faccio a metterci dentro i driver se non ho il folppy? Illuminatemi ricarco subito su postpay ![]() ![]() ------------------ NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Interfaccia SATA vero?
Comunque la cosa più semplice, se hai anche un PC fisso, è fare un CD windows con DRIVER Sata già INTEGRATI... cosi riconosce tutto da solo i dischi... Ma se l'hai preso nuovo ci dovrebbero essere già nel disco di ripristino! Strano!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.