|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Case OEM tipo "pezzent" con ali + usb/audio frontali.
Cerco un case senza infamia e senza lode, la famosa serie "pezzent".
Dico appunto OEM per dire di quelli anonimi basta che abbia e sia: - dignitoso come stato d'uso - possono mancare pure qualche sportello da 5" - alimentatore anche basso "wattaggio" ma che non "rumoreggi" troppo - porte usb e prese audio frontali - cablaggio integro per collegameto verso mobo Solo esclusivamente consegna a mano su Torino; solo per via del costo delle spese, mica per altro, incide troppo sul valore della trattativa.
Ultima modifica di s5otto : 26-11-2006 alle 11:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io ne avrei 1 da vendere completo di lettore dvd, master cd e floppy oerò abito sotto il lago d'iseo..
per l'ali devo vedere
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei fuori da tutti i mie parametri di ricerca :- dico consegna a mano e tu devi spedire; - non voglio altri componenti perchè non mi servono e dovrei pagarli - non ce l'alimentatore, beh! allora mi fai uno sconto Mi sa che sarà durisssssima trovare un accordo; la spedizione non la voglio perchè mi aumenta il costo di 9 €uro; poi dipende dal tuo prezzo ...... ma sono sicuro che non regali la roba. Comunque grazie lo stesso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao se vuoi ho un case full tower in acciaio molto solido color beige perfetto come nuovo.posso fornirti ali da 350w oppure da 450w.non ha le prese audio e usb frontali ma puoi ovviare facilmente comprando uno slot da pochi euro.per le dimensioni ci sta in un paccocelere3,quindi 9,10 euro.per il prezzo posso farti case+ali da 350w=40 euro spese comprese.con ali da 450w 50 euro spese comprese sempre.se sei interessato ti posto una foto.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma leggete tutto di quello che viene messo nella descrizione del componente ricercato? Nella tua proposta c'è tutto il contrario di quello che chiedo: - no spedizione per solo motivo di costi; e tu spedisci; - m'è sufficiente un basso "wattaggio" quindi 250 Ok, 300 grasso che cola; e tu proponi 450 - vorrei usb e audio frontali, e dopo aver speso 50 me lo devo ancora adattare. Questo è il prezzo del nuovo di quello che cerco http://www.computercityhw.it/compute...7&did=635&sr=0 In tutta ITALIA ci sono questo tipo di cabinet, questa non è una offerta e non è un negozio web.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Ciao
ho un pezzentissimo case desktop della acer,con ali di cui non ricordo il wattaggio, se ti interessa 10 euro ha usb e audio davanti
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- dici desktop quindi da tavolo, giusto? dovrei capire il formato; ... hai modo di postare foto; - il problema coi case di BRAND è che spesso il cablaggio è proprietario ... ossia si tribola ad adattarlo alla mobo di produzuine normale ... perchè loro si fanno fare mobo su specifiche - il case ha una etichetta che indica il modello di pc, ... chessò VERITON xxxx ... o similari; così vedo se me la posso spicciare io; - pur se "pezzente" lo stato d'uso com'è? basta che non sia graffiato con solchi; Per ora grazie.
Ultima modifica di s5otto : 29-11-2006 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao
appena rientro (nel weekend)ti fò sapere e ti mando le foto. ciao
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ciao, io ne ho 2 di case... uno piccolo con alimentatore verticale e uno abbastanza grosso con alimentatore orizzontale.
Tenuto benissimo il grande, qualche righetta insignificante sul piccolo ma a parer mio più carino... Per info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345394 Le foto sono con lettori e cose varie ma li vendo VUOTI con solo alimentatore da 235w con pulsante(ventola integrata) oppure 250w (ventola integrata), impercettibili all'orecchio Fammi sapere
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

sei fuori da tutti i mie parametri di ricerca
: