|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto Nvidia 7500 o Vs x1300
Ciao a tutti!...
premetto che non me ne intendo piu di pc da 4 o 5 anni..e ora che mi si e' rotto il pc ne devo comprare uno nuovo... ne hanno fatti di passi avanti!!.. ora volevo comprarmi un pc che lo uso anche per giocare.... secondo voi quale scheda video e' piu' idonea ? la sapphire radeon x1300 512 Mb PCI express o la Nvidia Geforce 7500 LE turbo cache ?? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
dipende da quanto vuoi spendere per il pc. cmq quelle 2 skede sn di fascia medio bassa e abbastanza scadenti. cmq ripeto, se ci dici la somma ke vuoi spendere ti possiamo aiutare meglio.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Guardate... ( scusate se vado OT )...
io sono indeciso... non so se acquistare l' HP Pavilion T3650.IT (ke comprende ) processore intel core 2 due E6300 (2x1,86) skeda videio Nvidia geforce 7500 LE turbo blabla 1 gb ddr2 oppure Processore pentium D dual core 2,8 Ghz FSB800 (2mb l2 ) ma ke vuol dire? scheda video sapphire radeon x1300 512 MB pci express e memoria 1 giga DDR2 tra i 2 il primo dovrebbe essere piu potente giusto? per quando riguarda la skeda video cmq un domani posso fare l'upgrade e prendere una skeda video nuova... ma ke tipo di skede video ci vogliono? visto ke sento parlare di 64 bit e 128 bit?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
entrambe...64 e 128bit si riferisce al bus delle memorie, più è alto questo valore e più alte sono le prestazioni, specialmente con i filtri attivati, di conseguenza è meglio.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok..al limite faro' l'upgrade in un secondo momento!!
grazie!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

entrambe...