|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
AIUTO: Riavvio dopo installazione windows: il monitor non si accende!
Non so se è la sezione giusta, comunque credo di si...
Allora, ho assemblato il pc, lo accendo, metto il cd di windows, formatto l'hd, quindi il programma copia i file di windows. Il sistema si riavvia, ma il monitor non mi si riaccende più!!! Attendo qualche minuto, provo a riavviare qualche volta ma niente... Che fare??? (il monitor funziona naturalmente) il pc è composto così: -Motherboard abit ab9pro -Intel core2 e6300 -Ati radeon x1950pro -2*512 mb geil ddr2-800 (al momento riconosciute solo a 533) -Har disk western digital raptor 74gb sata Aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
stesso problema anche a me......
ho risolto cosi...... quando ti fa schermo nero e senti la classica musichetta di windows....premi alt+f4 e subito dopo premi la S...il sistema dovrebbe andare in stand by....premi invio e ti dovrebbe partire!!!!! questo problema io l'ho incomiciato ad avere quando ho montato la ati x1950xtx dimmi se risolvi
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro problema è che non so a cosa corrisponde: ne il manuale ne il sito dicono cos'è (memorie, cpu, scheda video;...) All'inizio credevo si trattasse di sheda video in quanto la ventola parte a millle... Oggi provo a resettare il bios e a vedere se riparte... Se ce la fo aggiorno subito i bios, così dovrebbe andare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.