|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
consiglio su palmare
Salve
vorrei qualche consiglio sull'acquisto di un palmare che possa utilizzare per divx e qualche emulatore. E' possibile o meglio prendere la psp? Chiaramente senza svenarsi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
per quello che hai scritto basterebba anche il mio vecchio Hp rz1710
a parte li scherzi anche con 200 € potresti prendere un palmare che fà per le tue esigenze, anzi pure di più. anche se io se fossi in te comprerei qualcosa di comunque più completo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ad esempio?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ad esempio io ho appena comprato un airis T620 con wi-fi, bt, GPS a 269 €,
anche a meno c'è il Mio P350 con GPS ma senza Wi-fi o il Fijitsu-siemens N520 con wi-fi e GPS ma senza BT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
GRAZIE KENNY
darò un'occhiata a questi modelli ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
tornando al topic i video si vedono ottimamente in effetti.. e con 100 euro lo strappi a qualcuno sicuramente certo per 250 euro prendi gia qualcosa di meglio .. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bravo lo sai anche tu, la ram ti permette ben poco
comunque se impari a gestirla và bene per le cose basilari su e-bay l'Hp rz1710 lo trovi a poco più di 100 € |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l unica cosa nn puoi usarlo come navigatore (nn hai l bluetooth) e poi nel wifi xè la scheda assorbe davvero troppo (metti anche che usati le batterie saranno prorpio da buttare) se metto il wifi ho tipo 10/15 min di navigazione prima dello spegnimento del palmare (ancora devo imparare a connettermi cmq... so solo che già in searching cala a dismisura) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao Kenny, avrei intensioni di comprarlo anche io l'Airis T620. Che ne pensi di questo oggetto? Se puoi descrivimelo in breve. Più che altro l'antenna gps è sporgente come il mio 168? Il pennino è di corredo? Dove lo hai acquistato? Che metodo di pagamento hai utilizzato? Ciao e grazie Andrea |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sì ma sarà, io on-line fino adesso non l'ho trovato a meno di 310€/300€ negli store..
p.s Airis T620 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi un palmare con 400 mhz, 64mb di ram e di rom a buon prezzo? devo usarlo per lettura di PDF, grandi anche 30 mb... e poi saltuariamente collegarmi in wifi (sempre che sia possibile da hotspot pubblici)..
dite i vostri modelli, che poi cercherò nell usato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
beh Airis T620,costa poco e rende bene.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altri modelli? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Qtek 9000
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
consigliami direttamente un rolex computerizzato....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io l'AIRIS T620 l'ho pagato 269 € + 10 di spedizione. Ma su un altro sito l'ho trovato a 259 € + 12 € di spedizione. SerWork non ho capito dove l'hai cercato...è facilissimo trovarlo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pennino è chiaro che sia in corredo! ci mancherebbe altro... pagato con paypal da Airisitalia arrivato in due giorni |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ciao Kenny, ultima domanda....
è un sistema bloccato .... cioè accetta soltanto sw orgnl. Ciao grazie mia mail = [email protected] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
anche sei hai tentato di codificare le parole , si capisce che ti riferisci a qualcosa di losco... cmq quale sua domanda rispondi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.