|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Generic host process for win32
Salve...
Ho questo problema... Il mio laptop e' abitualmente collegato a internet tramite lan.... ora ho installato un modem per attaccare il notebook direttamente a internet ma ogni 5 minuti mi esce Generic host process for win32 services !! succede solo quando uso il modem ! ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi ??? magari e' un problema di porte ... bo grazie in anticipo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Ciao. Se il processo che causa l'errore è "SVCHOST", allora potrebbe essere un problema conosciuto che si presenta dopo alcuni aggiornamenti; dovresti, in questo caso, scaricare QUESTA patch dal sito Microsoft.
Se il file si chiama "SCVHOST", o qualcosa di simile, ma non uguale a "SVCHOST", allora potrebbe essere un malware.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bugs vari di Microsoft. Aggiorna il sistema operativo con l'ultimo service pack e poi aggiungi quella una mezza tonnellata di patch post service pack.
Di seguito, come dice V4N3X, controlla il tutto con anti-virus e anti-spyware. Il virus c'e' di sicuro. Ultima modifica di stepvr : 24-11-2006 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.