|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
PROBLEMA AUDIO REALTEK AC97 FOR VIA CON SCHEDA MADRE FOXCONN
La mia scheda audio realtek ac 97 for VIA è integrata sulla motherboard FOXCONN p4m8907ma non funziona correttamente.
Il problema è sull’uscita audio delle casse 5.1. Quando eseguo la prova dell’acustica con il software della scheda il risultato è che funzionano soltanto le due casse frontali e un po’ meno (come volume) la cassa centrale mentre le due casse posteriori e il subwoofer non funzionano. I collegamenti delle casse sulla scheda sono corretti. Naturalmente ho aggiornato tutti i driver necessari, ho provato anche a disinstallare la scheda e a reinstallarla ma senza risultati. Se controllo i driver in “PROPRIETA’ > DRIVER” appare che i driver sono abilitati ma non funzionanti correttamente. Se vado in CONTROLLO VOLUME > PROPRIETA’ i controlli delle casse frontali, centrale, subwoofer e posteriori non sono evidenziati come il controllo volume, wave, sintetizzatore SW, lettore Cd e linea ingresso, pur riuscendo a controllarli. Ringrazio chi mi vuole aiutare. Giorgio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
realtek
Anche io ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo.
scheda madre - 939sli32-esata2 scheda audio integrata-Realtek ALC660 5.1 canali con funzione HDA. C'è qualcuno che aveva lo stesso problema e l'à risolto? grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.