|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
asus A8N sli premium.... aiutatemi perfavore!
sto decisamente sclerando......... ho la pressione a 1000 sono da esaurimento nervoso !
ieri ho formattato.......istallato win cazzi e mazzi.tutto ok..... stamattina riaccendo il pc .e la mobo comincia a beeeppare.... 1 lungo 2 corti....... (errore scheda video ) tolgo la scheda video rimonto niente....... riprovo niente...... resetto la cmos alla fine scopro tolgo 2 banchi di ram ( ne ho 4 da 512) e parte...... resetto il bios ...reimposto...... accedo a windows.....e mi appare periferica sconosciuta !!! ma che caz è questa periferica sconosciuta ? riflashato il bios......1009 ho disabilitato il disabilitabile da bios ho staccato tutte le preriferiche a parte l' hard disk e continuo ad avere quella periferica sconosciuta fra un po stacco anche l alimentatore e butto tutto nel cesso ! HELP!! Ultima modifica di Aristocrat74 : 24-11-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
metti il cd d'installazione cn i driver originali e vedi ke scompare
dovrebbe essere l' ATK0110 ACPI UTILITY
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari XBOX Live Gamertag: KAIHM PSN ID: KAIHM666 Ultima modifica di damida : 24-11-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che non capisco è perche nelle precedenti installazioni di winzoz non ho mai avuto questo problema....... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.