|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiutino pls
Ciao ragazzi, un mio amico mi chiede un consiglio rapido...e io non so che dirgli, meglio: Amilo Pro V3405 con quste caratteristiche:
processore: Processore Intel Pentium M con tecnologia CENTRINO CORE DUO;T2050 1.6Ghz (SLC 2MB); Chipset Intel 945GM ram: 512Mb DDR2 RAM; uno slot libero per espansione hard disk: Hdd 80Gb Serial ATA (5.4) cd/dvd DVD+ / -RW Dual Layer (+R) schermo (pollici) 14.1 widescreen TFT XGA sistema operativo XP HOME connettività Intel Pro 3945abg Wireless Lan Slot PC SLOT express card (1 tipo II) funzionalità audio incluse; Sound CHIP: RealTek ALC861 funzionalità grafiche integrate nel chipset Peso 2, 4 Kg circa dimensioni 23.5 - 33 x 338 x 233 mm o è meglio HP Compaq NX 7400 -RH388ET - con queste caratteristiche: processore: Intel Core Solo T1300 (1,66 Ghz) Centrino ram: 1 x 512MB DDR2 667Mhz 2 slot totali hard disk: 80GB 5400rpm cd/dvd DVD+/-RW Dual Layer schermo (pollici) 15, 4 pollici WXGA Bright view (1280x800) connettività Wireless Intel 802.11 a/b/g sistema operativo Windows XP Home peso 2.54Kg voi che dite? Ringrazio anticipatatmente chi sarà cosi gentile da rispondermi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Dovresti almeno indicarci l'uso che si farà del portatile in questione così sapremi aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh, niente di particolare, non è per giocare o cose troppo complicate, lo userà in ufficio.... al massimo userà qualche programma di grafica, stile flash, photoshop e cose simili... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mmm come processore sarebbe meglio il core duo dell'amilo, come schermo però preferisco quello dell'HP anche per via della risoluzione, e come marca mi convince di più HP...per il resto sono uguali(costano uguali?).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No, non costano uguali, ma non è quello il prob... comunquè hai confermato le mie idee... e siccome tempo per segliere ce n'era poco mi basta cosi... vada per l'hp.... grazie a tutti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.