|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuuuuuto Asrock 775dual VSTA e Dual core 6400!! per favore
allora oggi ho aquistato questa mobo
ASROCK 775 DUAL VSTA e questa cpu intel Daul core e6400 ho messo su le mie ram ddr1 400 e la mia agp ati 9550 alimentatore perdoon atx 500w. accendo e niente allora provo astaccare il disco sata e parte il bios per poki secondi e da li non ho visto piu la luce niente bip e niente bios. ho cancellato pure le cmos ma niente. vi prego auitatemi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non ce nessune ke mi puo aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14817105 questo è il 3d della scheda madre, a me deve arrivare con il corri e6300
non ci capisco molto, ma se hai staccato il disco e ti è partito anche se per poco, non è che hai un problema di massa? qualche componente che fa il capriccio? spero ti diano consigli diretti, se hai tempo prova a smontare tutto e a far partire la mobo con cpu fuori dal case, poi pian piano aggiungi componenti, a patto che parta e non sia magari andata la mobo. non saprei. poi scrivi passo passo quello che succede
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma il puntino nei connettori del pannello cosa indica?
e poi cose il dummy? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
con me parli arabo
ma il dummy non è un pupazzo? |
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risolto era il bottone direset che era in corto continuo. e il sistema si riavviava dando l impressione di non avviarsi.
cmq grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.