|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
[PE + SPED]Vendo portatile HP P4 Modello ZX5030 EA
Come da titolo vendo portatile HP configurato nel seguente modo:
Processore P4 2.8 Ghz 512 Ram DDR Scheda video ATI da 64 MB separata 60 Gb di HD Schermo da 15.4" wide screen lettore di memorie integrato Masterizz Cd e lettore DVD + masterizzatore DVD DL esterno LG 3Porte USB 2.0 Firewire Wlan e Lan Audio in/out Altoparlanti Harman Kardon S.O. Windows Home edition su Cd originale con licenza Microsoft Ecc. Perfettamente funzionante e privo di graffi o difetti Prezzo 650 compreso spedizione con j+1 ass. Pagamenti preferiti postepay o bonifico bancario Foto a richiesta dopo invio mail in MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Interessato con abbondante revisione del prezzo.
ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
..il prezzo non è trattabile mi spiace, e poi per abbondante cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dirti il prezzo che ho in mente io è sgarbato,prova a dare un'occhiata alle vendire di portatili simili al tuo...ad esempio
quà quà quà e trai le dovute conclusioni sul prezzo... ciao e up per te ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
bè da quanto leggo a buttarla lì,o hanno una scheda video condivisa, o un hard disk meno capiente o un processore meno potente.Non mi sembra di essermi scostato di molto rispetto al loro prezzo.Se ragioni chiedo 650 euro spedito con j+1 ass.ovvero ci guadagno 615 euro.
Considera inoltre che un anno fa l'ho pagato ben 1700 euri ![]() Posso farti se sei interessato 615 euro spedito, non meno.....altrimenti lo tengo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda credo che difficilmente in questo forum troverai qualcuno disposto a pagarti quella cifra per un Pentium 4.
Per toglierti uno sfizio prova a chiedere la valutazione ad un moderatore,ma secondo me fatica ad arrivare a 500 euro,se naturalmente ha garanzia,batteria ok,no difetti e in ottimo stato. Riguardo ai 1700 euro,beh,sfondi una porta aperta...si sa che i soldi spesi per materiale informatico nuovo sono male investiti,per usare un eufemismo... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il prezzo rimane quello e non scendo ulteriormente, mi spiace.Per il discorso che fai sono pienamente d'accordo con te, ma se devo far ridere qualcuno svalutando un portatile con ottime performances e perfettamente funzionante, preferisco ridere da solo e tenermelo a casa a marcire,dal momento che uso solo ed esclusivamente un portatile Macintosh da più di un anno !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.