|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Foggia]VENDO Console XBOX universale + JOYPAD + GIOCHI
Ciao a tutti ragazzi.
Vendo una fantastica console XBOX ( -------------------------------------------------------------- - Console XBOX universale originale senza nessuna modifica ;- 1 joypad originale ; - gioco originale RAIMBOW SIX 3 - gioco originale MORTAL KOMBAT DEADLY ALLIANCE - gioco originale FORZA MOTORSPORT ------------------------------------------------------------- Tutta la console è gli accessori sono in condizioni PERFETTE, pari alle NUOVE, senza nemmeno un graffio.La console è stata acquistata il 29 SETTEMBRE 2005 mentre i giochi sono stati acquistati tra GENNAIO e APRILE 2006. Il motivo della vendita è l'utilizzo sporadico della console che è stata utilizzata meno di 20 volte, e il bisogno di soldi per le tasse universitarie Considerando che : - la console NUOVA costa 150 euro ; - i giochi NUOVI costano 20 euro l'uno ; - tutto è in condizioni estetiche e funzionali PARI alle NUOVE ! - Il totale dei prodotti NUOVI è : 210 euro - 20%(42euro) = 168 euro . VENDO TUTTO a 85 EURO + SPESE A VOSTRA SCELTA RULEZ: - Prezzo ASSOLUTAMENTE NON + TRATTABILE (ormai è stato ridotto al minimo,se vi sta bene altrimenti fa niente, ma non chiedetemi ribassi - Precedenza scambio a mano ; - Non scambio con altri prodotti,ma vendo solamente ; - Vendita solo in blocco ; - Blocchi per max 24 ore ; POSTO FOTO: - http://www.scafistianonimi.com/immagini/xbox.jpg - ![]() _________________________________________________________________
Ultima modifica di S1napsy : 29-11-2006 alle 15:21. Motivo: modifica titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se la console nuova costa 150 devi togliere l'iva al 20% e fa 125 euro... in piu' andrebbe tolto il valore dell'usato. Prendilo come un UP
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
HAI COMPLETAMENTE RAGIONE , Ma hai dimenticato i giochi che NUOVI costano tutti intorno i 25 euro ... e inoltre che il prezzo è trattabile CMQ abbasso un poketto Ultima modifica di S1napsy : 23-11-2006 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
_________________________________________________________________________________________ DAI DAI DAI ! Prezzo accessibile a tutti! _________________________________________________________________________________________
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
---------------------------------------------------------------------------------------- UP UP E ANCORA UP ----------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
--------------------------------------------- |-----> UP <-----|--------------------------------------------- ____________________________________________________ Ultima modifica di S1napsy : 26-11-2006 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Ha l'Hard Disk?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
60 euro senza giochi?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
HA L'HARD DISC ORIGINALE, A 12O EURO lo do con HARD DISC MAXTOR DA 80 GB
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Modificata non si può avere, vero?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
sinceramente non so nemmeno se sia legale o no modificarla, poi non so come farlo ,dove poterlo fare e quanto tempo si impiegherebbe a farlo, quindi non credo sia conveniente. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mah sai che non lo so neanche io? Penso che sia legale ma che faccia decadere la garanzia, xò non sono sicuro...
E poi non hoi nemmeno capito la differenza tra un xbox universale e una modificata, cioè fisicamente ok ma a livello di prestazioni boh... Magari qualcuno sa rispondere...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non voglio essere sgorbutico, ma questa è un'inserzione di vendita, no una discussione aperta a titolo informativo. CMQ sei in coda o no? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non mi hai risp....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok scusa x l'inquinamento del thread cercherò da un'altra parte la risposta.
Non sono in coda, la cerco mod, grazie cmq.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi devi perdonare, mi sono preso 1 po' di tempo per pensarci, NON VENDO senza i giochi perchè poi non saprei achi venderli e cosa farmene... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nn fa niente...cmq a 85euro forse potrei prenderla con anche coni giochi..
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
hi PVT
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
l'utente intendeva 85 spese incluse... ricordo a tutti che NON REGALO, ma vendo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
In coda x 80 euro mi sembra un prezzo ragionevole. vista la vetustità dell'hw.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

UP