Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2006, 15:53   #1
valeriaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 25
win32.trojan-gen

Qualcuno sa come aiutarmi?
Collegandomi ad internet avast mi avvisa che ha bloccato il malware win32:trojan-gen dal file http://counter.advancedtrafficnetwork.com/_/di.exe?...... e come unica possibilità da "termina connessione"
Ho provato ad eseguire varie scansioni antivirus (aggiornato), anche la scansione all'avvio con il ripristino configur. di sistema disabilitato. Solo una volta ha trovato ed eliminato il file ma il problema non è sparito.
Da un po di tempo il video è diventato anche rosa.
Ho provato ad eseguire software tipo hijackthis, con il seguente risultato

MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MsMpEng.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe
C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE
C:\Documents and Settings\Ada\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O2 - BHO: ComCap - {E1B2E864-8BFC-4072-AE11-924E0F8BBA96} - C:\WINDOWS\system32\comcap16.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] "C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe" -hide
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsof...?1138451230986
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0E8F0DC9-EFDD-4C68-9443-0B24BC2DDD0D}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0E8F0DC9-EFDD-4C68-9443-0B24BC2DDD0D}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)





adesso non so piu' cosa fare

grazie
valeriaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 00:17   #2
Jenet82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 15
Elimina
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0E8F0DC9-EFDD-4C68-9443-0B24BC2DDD0D}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
(nel caso in cui non conosci quell'ip!Ovvero se il dominio non appartiene al tuo provider Internet od alla tua rete aziendale)
mettendo la spunta accanto alla casellina in hijackthis e selezionando kill process che trovi in basso,

Elimina
C:\WINDOWS\system32\comcap16.dll

con killbox che puoi scaricare da:
http://www.bleepingcomputer.com/files/killbox.php



Jen

Ultima modifica di Jenet82 : 25-11-2006 alle 00:35.
Jenet82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 08:07   #3
valeriaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 25
Pc singolo

no, non ho alcuna rete aziendale, il computer è in locale con adsl Alice.
Elimino quindi le 2 righe O17?
valeriaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:47   #4
Jenet82
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 15
No elimina solo comcap16






Jen
Jenet82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 18:46   #5
valeriaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 25
grazie penso di aver risolto. Il problema non si presenta piu'
valeriaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 16:39   #6
DarkEngel
Member
 
L'Avatar di DarkEngel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: vienna
Messaggi: 65
ho lo stesso problema..

mi si ripresenta se3mpre lo stesso virus worm

Win32:Trojan-gen. {Other}

e anche se avast lo cancella mi si ripresenta cmq..

qua il risultato di hijack:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 17:37:34, on 12.12.2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\arservice.exe
C:\Installationsordner\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Installationsordner\Avast4\ashServ.exe
C:\Installationsordner\programmi\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehRecvr.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehSched.exe
C:\Installationsordner\programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
C:\Installationsordner\programmi\ewido anti-malware\ewidoguard.exe
C:\Programme\Gemeinsame Dateien\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\dllhost.exe
C:\Installationsordner\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Installationsordner\Avast4\ashWebSv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehmsas.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\WINDOWS\ARPWRMSG.EXE
C:\INSTAL~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Installationsordner\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Installationsordner\Dragdiag.exe
C:\Installationsordner\programmi\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
C:\WINDOWS\system32\notepad.exe
C:\HP\KBD\KBD.EXE
c:\windows\system\hpsysdrv.exe
C:\Installationsordner\aggoirnamenti\java\bin\jusched.exe
C:\INSTAL~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
C:\Programme\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Dokumente und Einstellungen\HP_Administrator\Desktop\pc\HijackThis.exe

F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ehTray] C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ftutil2] rundll32.exe ftutil2.dll,SetWriteCacheMode
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AlwaysReady Power Message APP] ARPWRMSG.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [Recguard] C:\WINDOWS\SMINST\RECGUARD.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [HPBootOp] "C:\Programme\Hewlett-Packard\HP Boot Optimizer\HPBootOp.exe" /run
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\INSTAL~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Installationsordner\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SpeedTouch USB Diagnostics] "C:\Installationsordner\Dragdiag.exe" /icon
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [!AVG Anti-Spyware] "C:\Installationsordner\programmi\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe" /minimized
O4 - Startup: MSWINSCK.OCX
O4 - Startup: SYSINFO.OCX
O4 - Startup: Win32.dll
O4 - Startup: Windows SN sk.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B4BA4A93-301A-4B9F-B3AE-7745DF288ED6}: NameServer = 195.34.133.21 195.34.133.22
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Installationsordner\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Installationsordner\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Installationsordner\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Installationsordner\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - Anti-Malware Development a.s. - C:\Installationsordner\programmi\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Installationsordner\programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
O23 - Service: ewido security suite guard - ewido networks - C:\Installationsordner\programmi\ewido anti-malware\ewidoguard.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programme\Gemeinsame Dateien\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Programme\Gemeinsame Dateien\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: O&O Defrag - O&O Software GmbH - C:\WINDOWS\system32\oodag.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

grazie a tutti
DarkEngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 20:40   #7
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Disattiva il ripristino di configurazione di sistema di windows xp
fixa in hijackthis le seguenti voci
O4 - Startup: MSWINSCK.OCX
O4 - Startup: SYSINFO.OCX
O4 - Startup: Win32.dll
O4 - Startup: Windows SN sk.exe
rifai una scansione col tuo antivirus in modalità provvisoria, eventualmente scansiona anche con questo tool
ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 08:12   #8
DarkEngel
Member
 
L'Avatar di DarkEngel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: vienna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Disattiva il ripristino di configurazione di sistema di windows xp
fixa in hijackthis le seguenti voci
O4 - Startup: MSWINSCK.OCX
O4 - Startup: SYSINFO.OCX
O4 - Startup: Win32.dll
O4 - Startup: Windows SN sk.exe
rifai una scansione col tuo antivirus in modalità provvisoria, eventualmente scansiona anche con questo tool
ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe
grazie!!! ma.. ho giá resettato il tutto^^.. cmq tengo i file sotto mano.. non si sa mai^^

ps: perché disattivare il ripriostino di configurazione di xp.. e, detto in parole piu´semplici.. cosa é?^^ ( pardoon la niubbaggine.. ma primo lavoro su un pc in ligua tedesca, e secondo, su alcune cose, davvero, non ci capisco quasi nulla..)

Ultima modifica di DarkEngel : 15-12-2006 alle 08:15.
DarkEngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:45   #9
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Inanzitutto spero che tu sappia cosa è il ripristino di configurazione di sistema, presente solo in windows ME e Windows xp.
In pratica è una funzione tramite la quale, ad intervalli regolari o su richiesta dell'utente, viene eseguito il backup di alcuni file di sistema in modo da poterli successivamente ripristinare in caso di malfunzionamento.
Se al momento della creazione del punto di ripristino il sistema è infetto è possibile che anche il nostro virus venga incluso nel backup. Questo può portare a due spiacevoli inconvenienti:

- l'antivirus non riesce a ripulire i file perché l'area di System Restore è una zona di sistema protetta non accessibile ai programmi (nemmeno all'antivirus).
- se in futuro dovessimo avvalerci della funzione di ripristino rischiamo di infettare nuovamente quello che apparentemente è un sistema pulito.

Per questo motivo, prima di procedere a qualsiasi operazione di rimozione è quindi importante disabilitare il Ripristino Configurazione di Sistema in modo che gli strumenti antivirus possano operare correttamente sull'intero sistema.

In windows xp la procedura corretta per disabilitarlo è la seguente:

Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.
Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".
Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"
Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.

Ciao
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 16:11   #10
DarkEngel
Member
 
L'Avatar di DarkEngel
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: vienna
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Inanzitutto spero che tu sappia cosa è il ripristino di configurazione di sistema, presente solo in windows ME e Windows xp.
In pratica è una funzione tramite la quale, ad intervalli regolari o su richiesta dell'utente, viene eseguito il backup di alcuni file di sistema in modo da poterli successivamente ripristinare in caso di malfunzionamento.
Se al momento della creazione del punto di ripristino il sistema è infetto è possibile che anche il nostro virus venga incluso nel backup. Questo può portare a due spiacevoli inconvenienti:

- l'antivirus non riesce a ripulire i file perché l'area di System Restore è una zona di sistema protetta non accessibile ai programmi (nemmeno all'antivirus).
- se in futuro dovessimo avvalerci della funzione di ripristino rischiamo di infettare nuovamente quello che apparentemente è un sistema pulito.

Per questo motivo, prima di procedere a qualsiasi operazione di rimozione è quindi importante disabilitare il Ripristino Configurazione di Sistema in modo che gli strumenti antivirus possano operare correttamente sull'intero sistema.

In windows xp la procedura corretta per disabilitarlo è la seguente:

Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.
Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".
Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"
Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI

Ciao
ahh okok.. si.. wiedererstellung ihihihi l´ho detto, lavorando su un pc tedesco so solo le varie cose in tendesco^^.. cmq ho capito cosa sia^^ grazie!!!
DarkEngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v