|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Più video su un solo dvd
E' possibile masterizzare 2 o più video su un solo dvd?
Se occupan meno di 4,7 GB come si deve fare? E se occupano più di 4,7 CB? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Se occupano più spazio.... non ci stanno
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Mi spiego meglio vorrei salvare dei file video formato divx da riprodurre con un lettore ad hoc. Mi sembra che i divx abbiano una dimensione ridotta rispetto ai dvd normali (vob) e quindi sia possibile metterne più di uno su un disco dvd da 4,7 GB. E' vero?
Come faccio a riconoscere un file divx? Per salvarlo devo usare un programma di conversione da...? a...? Grazie. PS scusa le domande da primitivo ma tale sono in questo settore. Un'altra domanda che non ha niente a che fare con l'argomento precedente: come si deve fare per far apparire l'immagine sotto il nome? Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Se hai un lettore divx ti basterà fare un dvd dati con i film che ti interessano, poi il lettore ti permetterà la navigazione all'interno del disco e ti farà scegliere il file che vuoi vedere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Per sapere se un file è divx scaricati Gspot. Per l'immagine vai nel tuo profilo, modifica l'avatar e segui le istruzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.