|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
(NA + sped) 2 SCHEDE VIDEO 6600 GT SLI PCI EXPRESS AFFARE 115 euro tutte e 2!
CIAO A TUTTI VENDO 2 SCHEDE VIDEO GEFORCE 6600GT SLI PCI EXPRESS NUOVISSIME EURO 115 INTRATTABILI
Ultima modifica di gianluca.789789 : 23-11-2006 alle 22:41. Motivo: ho scordato di mettere se sia agp o pci scusate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda
vorrei sapere che marca sono e freq max raggiunta
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Coda ma vorrei sapere avere prima maggiori info sulle schede e magari qualche bench.
Marca, modelli precisi, dotazione, enventuale garanzia (scontrino o fattura)....etc Di che zona sei di napoli? Passi mai per fuorigrotta? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao le schede sono galaxy
ciao le schede sono galaxy, ne ho montata solo una nel pc, una la tengo conservata, la frequenza non l'ho misurata, nel caso andate sul sito della galaxy e vedetela li, ha 128 mega di ddr ultraveloce, sono schede galaxy un po speciali.Quella che ho montata nel pc funziona una meraviglia, gioco a tutto, compreso dark messiah se siete interessati a questo prezzo non prenderete mai 2 schede cosi ok? fatemi sapere al + presto ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per la garanzia
per la garanzia le ho prese su ebay da un amico si chiama letosa, comunque le schede sono perfette, ok qualsiasi prova a 57.50 euro l'una che vi comprate? ciao a tutti fatemi sapere massima serietà no perditempo ok ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Non puoi essere più preciso?
Scarica everest home edition e fai uno shoot (basta fare stamp sulla tastiera e poi incolla in qualsiasi programma di grafica...anche paint va bene....e salvare il tutto). Puoi fare una foto delle schede? Funzionano entrambe? Non puoi montarle e fare un bench (tipo 3dmark)? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
LE SCHEDE SONO PCI EXPRESS
LE SCHEDE SONO PCI EXPRESS, LE FOTO CERCO DI METTERLE NEL CASO MANDATEMI MAIL CHE VE LE MANDO SE AVETE MSN mandatemi in pvt il vostro contatto ok ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao mi metto in coda per una con consegna a manina!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Coda al tuo prezzo ma con pagamento all'arrivo delle schede a casa mia.. Hai solo 13 post purtroppo..
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ti ho mandato il mio contatto msn in pvt
Situazione coda? (dovrei essere il primo visto che le prendo entrambe) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
leggete ho messo foto sopra
ragazzi ho messo la foto delle schede
nessun pagamento all'arrivo un po di serieta' ok? io vendo 2 schede non rubo i vostri soldi ok fatemi sapere ciao mi rivolgo anche al ragazzo di napoli se ti interessa fatti vivo ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
E' normale fare un pò di gavetta prima che la gente si possa fidare e pagare 100 e passa euro.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
hai ragione
ciao hai ragione sulle truffe, io pero' do massima garanzia cioe' numero di telefono di casa e tutto ok? non sono uno di quelli vedete voi ragazzi io sono qui
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ragazzi se siete interessati
se siete interessati fatemi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
RAGAZZI SALVO IMPREVISTI LE SCHEDE SONO VENDUTE
CIAO RAGAZZI SALVO IMPREVISTI LE SCHEDE SONO VENDUTE NEL CASO POTETE PRENOTARVI, COME VI HO DETTO L'HO VENDUTA SULLA PAROLA OK??? MI AFFIDO ALLA SERIETA' DELLE PERSONE CIAO!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci vediamo in questi giorni x concludere |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
schede quasi venduta
ciao a tutti le schede sono quasi vendute salvo imprevisti, se volete prenotarvi fatelo, ma vi dico che ho gia' un impegno ma come tutti sanno nella vita mai dire mai ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ieri abbiamo concluso, schede perfettamente funzionanti...alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

CIAO A TUTTI VENDO 2 SCHEDE VIDEO GEFORCE 6600GT SLI PCI EXPRESS NUOVISSIME EURO 115 INTRATTABILI