|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
dagli al motociclista!! al rogo!
www.alice.it
la stampa, dopo i cani killer, ha un nuovo capro espiatorio di tutti i mali del mondo....... I MOTOCICLISTI! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Mi sembra giusto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
è il sito di alice...
sul corriere viene descritto per quello che realmetne è una campagna di sensibilizzazione delle zone erogene per il codice della strada |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
e ti lamenti?
dì la verità che l'immagine originaria era: ![]() edit: ach... mi è rimasta una copia della X a mezz'aria... sono un fotoritoccatore da 4 soldi, lo so!
Ultima modifica di RiccardoS : 23-11-2006 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
a parte gli scherzi, qui il problema c'è |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se non hanno almeno la 3a manco perdo tempo a togliere lo sguardo dalla strada... Ciajznakzoa
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Esempio di diffusione di un pregiudizio: un fenomeno in moto percorre la Serravalle-Bolzaneto oltre i limiti di velocità e anche oltre qualche limite di buon senso.
Su uno dei più frequentati fora pubblici si apre una discussione a riguardo, che totalizza quasi duecento risposte e più di tremila visite, e poi viene chiusa per -cito- "mancanza di buon senso" e "sboronerie" gratuite da parte di qualche motociclista, che mostra indignazione solo perché il fatto è ripreso dai media, e perché emerge un indagato. L'indignazione massima nasce dal fatto che i camorristi non li catturano, e i motociclisti sì. Non si mostra però indignazione per evidenti infrazioni al codice, e anzi chi osa sottolinearle viene immediatamente bollato da qualche centauro come "perbenista". Nessuno però arriva a capire che è proprio quella dialettica del benaltrismo che contribuisce alla nascita di opinioni pregiudiziali e generalizzate nei confronti dei motociclisti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
http://www.ansa.it/opencms/export/si...049133570.html
GUIDA MOTO A 300 KMH SU A7 E METTE FILMATO IN INTERNET ALESSANDRIA - A 300 all'ora in autostrada, zig-zagando tra le auto, su una moto attrezzata con una webcam per filmare la folle bravata e metterla in internet. Lo spericolato centauro, che all'inizio di novembre ha terrorizzato gli automobilisti sulla A7 Milano-Genova, nel tratto Bolzaneto-Serravalle, sarebbe stato scoperto dalla Polizia stradale che ha identificato il rider dal riflesso del casco sul vetro del contachilometri...... ma manco il mostro di firenze |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho trovato il video di ghostrider dove alza una hayabusa turbo da 500 cv, a 285 all'ora.......
http://video.google.com/videoplay?do...3&q=ghostrider Dalli al motociclista! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io avevo gli scarichi aperti apposta LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se poi facciamo tutti finta di essere rispettosi di tutte le regole del C.D.S. facciamolo, io non ho il coraggio di ritenermi tale.Tu si?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
GIU' LE MANI DAI MOTOCICLISTI DI ALESSANDRIA!!!!!
No pasaran!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Io volevo dire solo una cosa
solo perchè è il 3d di harv e ci tengo molto ma molto WLF |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
però quando ci si accanisce contro i suv va bene eh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!