|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
[Domodosoola-Roma-sped] Notebook Hp Pavilion zv6278EA
Vendo, per conto di un collega, questo spledido portatile HP Notebook Pavilion zv6278EA, completissimo di tutti gli imballi, cd e e programmi, ancora un'anno di garanzia ( si fornisce fattura d'acquisto ).
il prezzo di vendita è di 700€ spese di spedizione escluse, possibile consegna a Roma fino al 2 dicembre.......eventualmente fornisco il numero di cell del mio collega! una foto del portatile qui un descrizione riassuntiva delle caratteristiche: Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Processore AMD Athlon 64 3500+ con tecnologia Cool'n'Quiet, Cache L2 da 512 KB, Bus di sistema fino a 2000 MHz operativo in modalità CA/CC 89 Watt Ram 1024 MB DDR a 333 MHz (2 x 512 MB) 2 slot totali di espansione totalmente occupati dalla memoria standard a bordo Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Hard disk 100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm Cd/Dvd Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Schermo (pollici) WXGA da 15,4pollici High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Connettività Modem ad alta velocità a 56K LAN Ethernet 10/100 integrata WLAN 54g 802.11b/g Connessione di rete wireless Bluetooth Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) scheda grafica Scheda grafica ATI RADEON XPRESS 200M IGP 128 MB di memoria video dedicata Scheda video AGP 4 x con prestazioni 3D scheda audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, 3 pulsanti di avvio rapido Porte (tipo) 4 USB 2.0 1 IEEE 1394 1 VGA 1 RJ-11 1 uscita TV S-video 1 RJ -45 1 connettore porta di espansione 2 1 uscita cuffia 1 ingresso microfono Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale) corrente Adattatore di corrente CA da 120 W Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle software a corredo Microsoft Works 8.0 Microsoft Internet Explorer 6.0 Microsoft Outlook Express Adobe Reader 6.0 InterVideo WinDVD 5.0 Sonic Digital MediaPlus 7.0: Sonic RecordNow Sonic MyDVD Sonic Easy Archive Sonic Express Labeler Microsoft Windows Media Player 10 Apple iTunes Apple QuickTime HP Image Zone Plus internet e servizi on line Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers assistenza e supporto Symantec Norton Internet Security 2005 (liveupdate per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook peso Non impaccato: 3,6 kg Imballato: 6 kg Dimensione Non impaccato: 36,2 cm (L) x 28,4 cm (L senza cerniera) a 29,4 cm (L con cerniera) x 4,56 cm (A/anteriorei) a 5,06 cm A/posteriore) Imballato: 435 x 188 x 355 mm tutto in perfetto stato e funzionantissimo!! fatevi sotto
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPP
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPPPPP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio collega è costretto a ritirare il portatile dalla vendita per motivo di lavoro!! dopo natale se ne riparlerà!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.