|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda scema sui navigatori GPS
Ciao, chiedo scusa per il tenore della domanda, ma sull'argomento sono un niubbo totale.
Vorrei sapere se i navigatori stand-alone tipo Tomtom, Viamichelin e via dicendo, ma anche quelli per palmare, possono anche dirti semplicemente dove ti trovi, piuttosto che darti il percorso per andare da A a B. In altre parole, vorrei sapere se possono anche farti semplicemente vedere la mappa stradale (possibilmente verticale, tipo quelle su carta per intenderci, e non prospettica) ed il punto in cui ti trovi, lasciando a te la decisione sul percorso da seguire, senza stare a dirti "vai dritto - gira a destra - svolta a sinistra - fai retromarcia", ecc. Questo perché nel tipo di viaggi che faccio io in linea di massima so benissimo quali sono le strade che devo percorrere, ma mi piace l'idea di poter tener d'occhio il punto preciso in cui mi trovo, la strada percorsa e quella da fare, senza dovermi fermare e aprire la cartina di carta. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
certo che lo fà se non programmi il percorso non ti dà le indicazioni stradali ma visualizzi solo dove sei......però se non imposti un itinerario come calcola la stada percorsa....forse sì....ma la strada che ti resta da fare.....?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Svalbard |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
certo che si può, metti in visualizzazione mappa e magari regoli il livello di zoom in modo da vedere una zona + ampia
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie, è quello che volevo sapere.
Ciao Svalbard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.