Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 10:28   #1
bobm
Member

L'Avatar di bobm

Iscritto dal: May 2006
nuova tv

Salve a tutti!Dato che tra poco andrò a casa nuova dovrei acquistare una nuova tv per il salotto.Premetto che finora ho giocato con l'xbox 360 su un normale televisore e ora sono indeciso tra un plasma o lcd 40 pollici.Il primo costa meno ma la risoluzione è + bassa,il secondo nn darebbe un'immagine nitida guardando il digitale terrestre...in + ho il terrore dei bad pixels!Che mi consigliate?
Old 23-11-2006, 15:10   #2
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ciao , si potrebbero scrivere libri tra il confronto tra plasma e LCD , cmq io ti parlo come uno che c' ha perso un paio di mesi a decidere e alla fine ho scelto il plasma Panasonic 42PV60 , che oggi dovrebbe costare abbondantemente sotto i 2000 € ...

fino ad oggi sono pienamente soddisfatto e non posso fare altro che consigliartelo ...

non ho idea di quanto tu possa spendere , cmq fatti un giro , vai a vedere questa TV e fai decidere i tuoi occhi ...

tieni in considerazione , € permettendo , anche il philips 42pf9631 e , ovviamente i pioneer ...

considera che io a circa 4mt di distanza mi trovo moooolto bene , insomma , valuta un pò la situazione ...

io ti consiglio cmq di puntare su un dispositivo che abbia 2 porte HDMI , e che accetti in ingresso i 1080p ( il mio pana SI ) non si sa mai ...

fammi sapere ...

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 20:17   #3
bobm
Member

L'Avatar di bobm

Iscritto dal: May 2006
Vorrei rimanere intorno ai 1500 euro e la mia prima scelta per ora è proprio il tuo panasonic ...inoltre vorrei affiancargli un impianto 5.1 decente ma nn costosissimo(e ovviamente compatibile con l'xbox 360).Cmq grazie 1000!
Old 24-11-2006, 10:31   #4
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
la xbox360 e l ' impianto audio ( a poco a poco ) , saranno i miei prossimi acquisti ...

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian