|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
[me+sped]nokia 6230, N-gage
vendo questi splendidi telefonini, precedenza assoluta allo scambio a mano ma nessun problema per la spedizione, pagamento anticipato tramite postepay.
nokia 6230: cover originale nera con qualche segno d'uso, altre due cover (una silver con tastiera silver ed una nera "gommata" con tastiera nera lucida di ottima fattura), scatola, caricabatteria, batteria, manuali e software. prezzo 90 euro eventuale mmc da 256 a 10 euro nokia N-gage: cover originale in ottime condizioni + 2 cover posteriori di colore verde metallizzato, cavo usb, cuffie stereo, caricabatteria, batteria, scatolo, manuali e software. prezzo 75 euro eventuale mmc da 256 a 10 euro se dovete fare qualche puntualizzazione sui prezzi usate i PM, altrimenti astenetevi dall'aprire bocca solo per regalare una pista d'atterraggio alle mosche. grazie in anticipo per la collaborazione Ultima modifica di bastich : 06-12-2006 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
120 euro spese inclsue in j+3
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
altre due cover non originali (grigia e nera, con tastiere) NUOVE
vendi solo queste???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te ne posso vendere una, almeno un'altra vorrei tenerla.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nera con tastiera, quanto vuoi spedita in prioritaria'? accetti postepay? eventualmente scambi con qualcosa in sign??? hai foto'? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se ti vendo la silver? la nera ha la tastiera difettosa (me ne sono accorto ora che l'ho montata) non va molto bene il tasto "menù", la silver è perfetta, di ottima fattura e con la tastiera "sua" è ok (io sulla nera uso la tastiera originale) ok per la postepay e per la prioritaria (6 euro a tuo rischio e pericolo..con due euro in più ti faccio la raccomandata..) non mi interessa nulla di ciò che hai in firma fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok per la silver (ma sopra avevi scritto grigia????) la tastiera è silver o altro colore??? (silver è argento NON grigio come hai scritto nel primo post) http://i10.ebayimg.com/05/i/06/a9/2d/60_2.JPG mi confermi che non ci sono scritte tipo tim ecc sulla cover? 6 euro in prioritaria ok basta che imbottisci bene la busta manda dati in pvt
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo che non ci sono scritte sulla cover |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ecco la foto:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ottima è nuova,
ma se mi mandi la nera con la tastiera della silver'?? non è fattibile???' fammi sapere comuque se non fattibile prendo questa argento, mandami i tuoi dati in pvt
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando in PM i dati |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao
Pagamento effettuato, spedisici all'ìindirizzo che ti ho mandato in pvt manda silver mi raccomando buon imballo ciaoo
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo, superimbottitura del tutto ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
altre info:
i tre tel sono TUTTI in garanzia, devo controllare gli scontrini per verificare quanta ne è rimasta |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
valuta la mia offerta di 120 euro spese incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente è l'unico telefono che non vorrei vendere..ma sono praticamente pieno.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.