|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Suggeritemi una soluzione
Il mio portatile e morto e con esso la possiblita' di guardare sul tv di casa films e contenuti in streaming da internet tramite la rete wi-fi.
Usavo la banale uscita TV del portatile e ci guardavo di tutto sul televisore... Ho cmq un altra postazione PC fisso con una scheda video 7800GT; tramite prolungoni di circa 10 metri (forse di piu') penzolanti per casa ho potuto constatare che puo' svolgere le stesse funzioni a cui ero abituato. Ora, visto che sto facendo lavori a casa e l'impianto e' stato fatto da pochissimo (ovvio che sono a corto di dindini, quindi niente portatile nuovo), mi e' balenata l'idea di far passare questi cavi dentro i muri. (dovrebbero essere 3, 1 S-video e 2 per l'audio stereo come minimo) Sul listino di una nota marca di prese a muro (la piu' famosa, ma non vorrei fare pubblicita'), ho trovato di tutto, prese per ogni sorta di utilizzo ma RCA niente O_o Ora mi chiedevo se qualcuno avesse mai visto una cosa del genere, se era fattibile quello a cui sto pensando o se la tecnologia s'e' inventata qualcosa di nuovo per evitarmi questo lavoraccio ^^ (ovviamente senza buttarci una marea di soldi) Intanto mi giro un po' intorno per vedere se queste fantomatiche prese esistono da qualche parte, ciao ^^
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Chiudo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.