|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Help!] Chip Fan della Asus A8N-E morto!!!
A volte aveva bisogno di un aiutino, ora è morto!
sto coi minuti contati per non danneggiare oltre Cosa posso fare? Asus mi cambia la mobo (non credo proprio) putroppo mi ritrovo con la X1800XL che fa il pelo al chip, quindi un Blu Ice Pro ad esempio non ci sta!!! e poi la mia ventolina non è quella parallela ai bordi, ma la versione messa storta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rivoli - Torino
|
Se posso consigliarti, vai di zalman nb47j... Con 6€ guadagni sia in rumore (e grazie, è passivo
Ops, ho letto ora della scheda ingombrante. Cmq puoi al limite segare qualche aletta, anche se ne togli una fila intera va bene lo stesso, e probabilmente riesci a incastrarci la vga senza problemi. Personalmente sulle ventoline da chipset ho messo una croce sopra... Rumorose, raffreddano poco e muoiono come mosche.
Main: C2D E6750 - DFI P965-S DK - 2x2G TG Elite - Sapphire X1950pro - 2x500G - X-Fi Gamer - UNDER CONSTRUCTION Mulo silent: Opteron 170 @ FX-62 (280x10 1.325V) - DFI LP NF4 U-D - 2x1G Ballistix - GF6600GT - 2x250G - Audigy 2 ZS Server Gentoo fanless: A64 3000+ - DFI LP NF3 250Gb - 1G DDR400 - 250G - Laptop: Aspire 5024WLMi - Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me va bene anche rumorosa e semplice
solo che questa è fatta così in obliquo e non so come si possa staccare posto delle foto se sapete dirmi come si stacca.... io le mani nel pc non ce le ho mai messe... sulla mia Asus A7V successe la stessa cosa ma li era quadrata con 2 vitarelle e l'ho staccata e cambiata in 5 secondi qua tra la gpu che arriva lì lì e comè fatta non so dove metter mano ![]() ![]()
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-11-2006 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questa è la mobo
http://store.jtec.ca/images/products/asus-a8n-e-big.jpg eccezion fatta per la ventola diversa eccola tale e quale allla mia http://www.hardspell.com/pic/2005/6/...62220ac76b.jpg
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ho controllato una cosa (in attesa ke il negoziante mi dia info se ha o meno la ventola)
Lo Zalman (qualsiasi sia, 32k, 32j ecc sono larghi 3.7cm un quadrato 3.7cm ha una diagonale di 5.2cm tenendo conto che i buchi x i pioli sono 6cm l'un d'altro e tenendo conto che ci sono i braccetti dello Zalman che (ditemi voi) quasi sicuramente riempiono lo spazio mancante (8mm) credo possa andare bene senza andare a sbattere sulla vga perkè io vedendo così la ventola mi aspettavo che Zalman fosse largo come questa (che ha una struttura di metallo di 5.5cm x 5.5cm Invece quello copre paro paro il Chip quindi è assai piu' piccino Ma raffredda bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.