Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 23:07   #1
cimo81
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Netgear wpnt834 + P2P = DISASTRO!!!!

Salve a tutti. Sono nuovo del Forum e mi rivolgo a voi perchè ho già provato di tutto e sono alquanto in crisi
Di recente ho acquistato il router Netgear RangeMax 240 (wpnt834). Nulla da obbiettare sulla qualità wireless, tuttavia non appena faccio partire un qualunque programma P2P (ho provato emule, dc++, ma anche bitTorrent, bitComet)
ottengo un blocco totale (saturazione) del router nel giro di 5, max 10 minuti, client p2p escluso (è l'unico che continua a funzionare). Unica soluzione -> riavvio del router. La navigazione su internet è bloccata per quanto riguarda le pagine web "non ancora visitate". Già perchè la cosa strana e che tutte le pagine aperte prima di aver avviato il client p2p contiuano a funzionare. Se ad esempio, apro google, poi un p2p, poi uso google x cercare qualcosa, questo funziona, ma dopo un po non mi apre + i collegamenti alle pagine.
Deduco quindi che il router non riesca ad aprire nuove connessioni se non quelle gia esistenti.
E notare il fatto che il router in questione risulta uno dei migliori come uso in p2p ( http://www.tomshw.it/network.php?guide=20060419 )
Come è possibile questa situazione? Premetto che ho il firmware aggiornato alla 1.0.51, l'ultimissimo.
Ce qualche possessore di questo router che può aiutarmi? Oppure sapete dirmi se esiste un modo per mantenere aperto almeno il traffico sulla porta 80 cosi da utilizzare almeno l'http... anche se tutto il resto si intasa, almeno navigo...
Vi prego... helpppppp

Grazie
cimo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 19:25   #2
cicocri
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
Andiamo bene.. io voglio comprare questo router anche perchè vorrei connettere il pc in cantina (3 piani sotto) con la scheda 511 per portatile, utilizzando la MIMO... ma tu ora mi allarmi....
comunque seguiamo anche queste discussioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247296
Old 18-01-2007, 17:57   #3
cicocri
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
qualche news?
Old 19-03-2007, 19:26   #4
zooba
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ne ho comprato uno anche io di WPNT834 dopo aver letto quella recensione di Tom's Hardware. Sembrava incredibile, ma dopo essere rimasto deluso perchè non ha il modem adsl mi rendo conto che qualche problema col p2p c'è. Cercando delle soluzioni ho trovato questo post e non posso pensare che sia il modem (Alcatel Speed Touch Home) che per molti ha dei problemi.

Oltre la lentezza col p2p ogni paio di ore si disconnette. A volte si riconnette altre devo farlo manualmente, altre ancora devo chiamare perchè non lo riesce a vedere nemmeno il 187....
zooba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 08:33   #5
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Direi che è perchè il p2p prende tutta la banda disponibile. Soluzione, installi un programma per limitare il download nella macchina che ha il p2p, non ti so dire il nome di un programma, forse lo trovi con google oppure apri un 3d con questa richiesta. Per chi deve prendere un router per il p2p consiglio invece uno che abbia le impostazioni Qos.
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 22:02   #6
zooba
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Su emule con i soli server riesco a non avere problemi.

Ho limitato la banda a 17kb e le connessioni a 100 (sia limite massimo che connessioni massime ).

Se apro il KAD ho un mare di casini! Non so se prendermi un m0dem Netgear per collegarlo con l'usb al pc e con la lan ad un altro dispositivo.

Non è possibile che con un m0dem Aethra Starmodem 1020 di Tiscali funzioni tutto alla perfezione!
zooba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian