|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[Benetton] Info...
Mi sapreste dire se nelle vostre città si trovano questi pantaloni-giacca-felpa ??
ho provato nello store di trento e in quello di rovereto ma nn ho trovato nulla..
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Non ne sono sicura, ma ieri mentre passeggiavo in centro mi sembra di averne visto uno in vetrina che ci somigliava molto.
Prova a chiamare i negozi benetton delle città vicino, dai il codice del vestito e senti se già l'hanno [a volte alcuni capi arrivano durante la stagione, e non in tutti i punti vendita]. In negozio non ti hanno detto se possono ordinartelo oppure informarsi con altri punti benetton per farselo spedire?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno detto solamente che nn tengono tutta la roba ...hanno adisposizione solo una parte....domani provo a chiedere se possono ordinarlo thx
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh ... l'87 nel mio nick nn è mica l'anno di nascita..... ...ora vado per gli 88....
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
proprio robaccia !!io mi vestivo da benetton quando avevo 12 anni
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lo stile di design del maglione e superato ormai.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
qui da me usano ancora tranquillamente i maglioni a rombi...cmq a me piace...mi basta questo no ??
per i pantaloni...stessa cosa... @gabber...vedo che i tuoi consigli sul vestiario nn sono ancora cambiati ........beh...cambiali !!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
vai da sisley. anche a me piaceva il catalogo benetton ma i negozi sono sessisti: c'è un 10% di roba da uomo (brutta) e un 90% di roba da donna. la giacca se è quella che ho visto io costa sui 130 euro, i pantaloni sono davvero da vecchio, lì non rendono. ripeto, vai da sisley a comprare giacca e pantaloni o cerca qualcosa della playlife, in generale fanno cose più carine di benetton.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Benetton...
Vorrei avere l'armadio pieno di quei vestiti... "peccato" per i prezzi fuori dal comune, almeno qui...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si... oviesse praticamente
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è solo in Svizzera che son esagerati... ![]() Quote:
![]() Io in passato ho comprato qualcosa all'Oviesse e ho ancora tutto come nuovo... Sicura di saper usare la lavatrice???
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Non capisco il perchè di tutto questo astio, cmq fa lo stesso.
Ho solo detto che nella zona in cui abito io (modena e provincia) è tutto ipercaro e una maglietta in cotone a manica lunga di cotone decente come può essere quello benetton costa 18 euro e li spendo, i jeans a 29 euro e le camicie a 19. Non mi sembra molto caro, rispetto a Richmond con jeans a 250 euro. Anche al mercato la roba costa di più...e chiudo qui.
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Mi invii le tue famose dispense sull' uso della lavatrice per favore? ah, visto che ci siamo...anche quelle su come distinguere un cinese...si sa mai che mi venga bisogno impellente di fare shopping.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
la maglia a scacchi io l'ho comprata alla benetton di pistoia...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.