|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema insormontabile Windows Live Messenger 8...e non solo...
Salve a tutti, ho questo enorme problema con windows live messenger 8.0.812 e cioè da un giorno all'altro (senza fare niente) quando lo avvio e accedo (ma lo fa dopo un pò anche se non accedo) crasha non specificando il codice errore.
Mi compare la solita schermata di invio/non inviare segnalazione e qualunque dei 2 tasti tocchi si chiude (ovviamente). Fino a qualche giorno fa se mettevo in un angolino questo avviso riuscivo ad usarlo lo stesso perchè mi si loggava e riuscivo a chattare (anche se ogni 5 minuti crashava), adesso non riesce nemmeno a loggarsi, crasha praticamente subito. L'ho disinstallato/riparato 100 volte, ho provato anche a pulire il registro (anche se le impostazioni rimanevano), ho provato a reinstallare la vecchia versione 7.5 e anche quella mi fa la stessa identica cosa, crasha senza darmi spiegazioni (leggendo nella descrizione dell'errore c'è scritto come codice errore 0x00000a18). Ho firewall hw, sw (outpost pro) e antivirus (nod32) e antispyware (ad-aware) e non mi hanno rilevato niente di strano, non riesco proprio a capire, lo fa solo quel programma il resto no. L'unica cosa che ho fatto è stata applicare la classica patch per superare il limite delle 10 connessioni contemporanee tcp/ip col sp2 su windows xp, ho messo il limite a 100, ma anche riportandolo a 10 non cambia niente, ma non sono sicuro che mi sia capitato insieme il problema. Vi prego aiutatemi, anche web messenger mi crasha dopo 5 minuti che cavolo sono disperato. Può essere un problema di account? Non ho provato a loggarmi con un altro utente, può essere quello? grazie mille atutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Allora ho provato anche con un altro account e mi da sempre lo stesso problema, dal pc di mio fratello invece funziona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
vedi se nell'antivirus c'è qualke blocco su msn....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
No, la'ntivirus è innocente, tra l'altro ho provato anche con gaim e nemmeno quello mi funziona...sono disperato...tra l'altro non mi va neppure più il mio modulo apache che mi serve per prgrammare in php...e neppure bittorrent..cioè svariate cose legate ad internet stanno smettendo di funzionare ma l'antivirus non mi rileva niente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.