|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
scelgo.....Atlantis o US Robotics?
Ciao raga ho bisogno di un vostro consiglio, mi server un router per navigare ed usare emule senza problemi, e deve funzionare bene in WiFi. L'obiettivo è spendere meno possibile. Le scelte sono:
US ROBOTICS Wireless Starter Kit (805463 & 805423) 54Mbps (white) che sta sui 60€ composto dal router USR 5463 + pennina prezzo ottimo direi, anek se la pennina non mi serve ad un BEEP! Atlantis A02-RA141 sempre intorno ai 60€ se entrambi sono scarsi per l'uso che dovrei fare, dovrei aspettare circa 3 settimane o anke molto di più, per il Netgear DG834GIT pagandolo sotto i 70€... AIUTATEMI PLEASE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Tieni presente che se c'è differenza di prezzo un motivo c'è sempre. E tieni presente che l'utilizzo del P2P è tra le cose che mette più a dura prova un router.
Quindi non avere fretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Fai riferimento al thread ufficiale per il firmware migliore. (Inoltre tieni presente che il modello GT, a parte il rangemax di utilità relativa , ha un chipset più potente, che nel P2P non guasta). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.